"Là è Porta nuova, là è Noce"| La mappa di Cosa Nostra - Live Sicilia

“Là è Porta nuova, là è Noce”| La mappa di Cosa Nostra

Commenti

    – Realizzare 4 Carceri sotterranee, con celle singole, in zone ai confini Sud/ Nord Orientale /Nord Occidentale / Est / Ovest d’ Italia, senza luce naturale e senza contatti con l’esterno (neppure per i familiari). In dotazione in cella, anche Barra omologata e Cappio di Stato per assecondare eventuale desiderio di suicidarsi.

    – Case circondariali riservate esclusivamente agli affiliati alle Criminalità organizzate italiane (come ai protagonisti dei dialoghi intercettati), per un totale di 4000 posti.

    Questo è quanto dice il fantomatico pentito: tu non puoi dire questo deve partecipare e questo non deve partecipare, non parlare di regole perché le regole, quelle scritte, si devono mantenere e le regole sono datate, non lo so di quanto centinai di anni’. Queste regole non, non so chi le abbia, però ci sono pure scritte queste regole e comunque che il Bisconti conosce”. Sicuramente si riferisce alle tavole di Mosè, questo pentito. Ergo posso desumere con un minimo di ragionevolezza che tutte queste favole che raccontano servono solo a ridicolizzare i magistrati che si bevono tutte queste balle.

    non ci sono notizie belle per la sicilia? si parla sempre di mafia ma noi siciliani siamo tutti persone oneste e grandi lavoratori .Parlate bene di questa meravigliosa terra

    Ma perchè si dà tutta questa importanza a ciò che dicono questi “signori”?
    Ma lasciateli cadere nell’oblio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI