Io davvero non capisco perché prima una cosa poi l’altra. È pretestuoso. Bisogna fare tutto quello che serve. Servono le strade, le ferrovie e il ponte. Fatele.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Voto altro da un pezzo
Siete la felicita' dei professori.
l'unico modo per adeguare le infrastrutture in Sicilia ed aumentare l'economia
Va bene il ponte ma prima strade,ferrovie e adesso anche la siccità se non piove e se piove un dramma.
– Realizzare 4 Carceri sotterranee, con celle singole, in zone ai confini Sud/ Nord Orientale /Nord Occidentale / Est / Ovest d’ Italia, senza luce naturale e senza contatti con l’esterno (neppure per i familiari). In dotazione in cella, anche Barra omologata e Cappio di Stato per assecondare eventuale desiderio di suicidarsi.
– Case circondariali riservate esclusivamente agli affiliati alle Criminalità organizzate italiane (come ai protagonisti dei dialoghi intercettati), per un totale di 4000 posti.
Questo è quanto dice il fantomatico pentito: tu non puoi dire questo deve partecipare e questo non deve partecipare, non parlare di regole perché le regole, quelle scritte, si devono mantenere e le regole sono datate, non lo so di quanto centinai di anni’. Queste regole non, non so chi le abbia, però ci sono pure scritte queste regole e comunque che il Bisconti conosce”. Sicuramente si riferisce alle tavole di Mosè, questo pentito. Ergo posso desumere con un minimo di ragionevolezza che tutte queste favole che raccontano servono solo a ridicolizzare i magistrati che si bevono tutte queste balle.
non ci sono notizie belle per la sicilia? si parla sempre di mafia ma noi siciliani siamo tutti persone oneste e grandi lavoratori .Parlate bene di questa meravigliosa terra
Ma perchè si dà tutta questa importanza a ciò che dicono questi “signori”?
Ma lasciateli cadere nell’oblio…