Mafia di Porta Nuova | Nunzio Milano resta in cella - Live Sicilia

Mafia di Porta Nuova | Nunzio Milano resta in cella

Nunzio MIlano

Il Tribunale del Riesame ha respinto l'istanza di scarcerazione dell'anziano boss di Porta Nuova. Regge, dunque, l'impianto accusatorio della Procura di Palermo.

PALERMO – Nunzio Milano resta in carcere. Il Tribunale del Riesame ha respinto l’istanza di scarcerazione dell’anziano boss di Porta Nuova. Regge, dunque, l’impianto accusatorio della Procura.

Non si conoscono ancora le motivazioni, ma per il Riesame Milano merita di rimanere in cella.  È uno degli arrestati del blitz dell’aprile scorso che ha sventato i piani di morte di Giovanni Di Giacomo, ergastolano del clan, che stava programmando la vendetta per l’omicidio del fratello Giuseppe, assassinato nelle scorse settimane alla Zisa. Milano era tornato in libertà la scorsa estate, dopo avere terminato di scontare una lunga pena, secondo i carabinieri del Nucleo investigativo, era tornato nel giro.

Sarebbe diventato uno dei più accreditati, ma non il solo, a prendere il posto di Alessandro D’Ambrogio, leader del mandamento di Porta Nuova, anche lui finito in cella. Un mandamento dove, però, Giuseppe Di Giacomo aveva scalato le posiz


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI