Era arrivato all’ospedale di Livorno in condizioni disperate. I medici alla madre i medici avevano dato pochissime speranze e purtroppo è accaduto l’irreparabile. Raoul Biagiotti, ragazzo di appena 20 anni, ha perso la vita dopo un malore a lavoro. Una tragedia che distrugge una famiglia intera: rappresenta questo la morte di un giovane di appena 20 anni, che aveva tutta la vita davanti.
Raoul, di Porcari comune della provincia di Lucca, è arrivato in ospedale dopo un malore accusato intorno alle 3,15 della notte tra sabato e domenica. Il 20enne era impegnato alla Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi dove lavorava come cameriere e improvvisamente si è accasciato a terra perdendo i sensi.
I sanitari arrivati sul posto si sono resi conto della gravità della situazione e dopo le prime cure l’hanno trasportato in ospedale dove è stata diagnosticata una forma di emorragia celebrale nella sede posteriore secondaria, patologia venosa rara. I medici hanno tentato disperatamente di salvare la vita a Raoul Biagiotti, ma non c’è stato niente da fare.