Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!


A questo punto perchè non fare effettuare preventivamente a tutti coloro che devono essere vaccinati con Astrazeneca degli specifici esami di sangue per accertare una eventuale predisposizione alle trombosi. Il medico vaccinatore una volta controllati gli esami deciderà se procedere o meno con questo vaccino oppure sceglierne un altro.
Non serve a nulla e non ci sono esami specifici che possono escludere o fare supporre una embolia.
Gli esami specifici esistono lo so per certo ,ma sono molto laboriosi e costosi.
Si potrebbe fare lo studio del patrimonio genetico,e come è successo a me ho scoperto di avere il fattore v di Leiden,è un problema serio che predispone la persona che ne è affetta al rischio di trombosi,da 4 a 5 possibilità in più rispetto ad un soggetto normale.
È un problema di coagulazione del sangue.
Vorrei aver fiducia, ma con questi elementi, come si fa ad escludere il nesso vaccino? Era sana, non prendeva farmaci, e la stronca la solita trombosi. Non un infarto, non un ictus. Bah…