Maltempo e danni a Licata| L'eurodeputata scrive al sindaco

Maltempo e danni a Licata| L’eurodeputata scrive al sindaco

Commenti

    sono solo Chiacchiere infatti questa proposta non dovrebbe farla solo ed esclusivamente ai “Licatesi” è stata eletta solo con quei voti? vabbè io non l’ho votata ok ma questo non vuol dire che il suo impegno deve essere localizzato e non estensivo, poi cosa possa fare non saprei, qui giova solo evitare Incendi e condannare chi li appicca, regimentazione acqua, risagomazione torrenti, sistemazione spondali evitare il pascolo selvaggio, piantare alberi e curarli, personalmente pianterei la qualunque anche nelle aree scoperte Dei Parchi e Riserve, dove vige una regola ferrea ovviamente tranne alberi infestanti come l’ALIANTO, il perchè ho potuto notare che in un appezzamento comunale in cui appunto hanno realizzato un Boschetto, hanno piantato di tutto e di piu’ Corbezzolo, perastro, melo selvatico, insomma una bella varietà, poi cresciuti e ovviamente percorso dai pascoli con diciamo concime lasciato da loro e la Ghiandaia, altri uccelli ed altro hanno favorito invece una crescita di Leccio, di quello piantato in tante varietà è rimasto pochissimo, insomma è la natura stessa che poi decide chi deve rimanere e chi deve sopravvivere, poi in fondo sono sempre alberi, non sottilizziamo, sono un patrimonio di qualsiasi specie siano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI