Maratona in commissione Bilancio |Varati gli aiuti per le famiglie - Live Sicilia

Maratona in commissione Bilancio |Varati gli aiuti per le famiglie

Commenti

    fanno ridere (o piangere) le dichiarazioni dei vari esponenti di partito o pseudo tali che si attribuiscono meriti su alcune norme approvate dalla commissione bilancio. In un momento com quello che stiamo attraversando si dovrebbe operare per il bene della sicilia e dei siciliani in assoluto silenzio. non hanno capito che dopo quesla emergenza tutto sarà diverso e che non serve a nulla prendersi il merito di scelte che sono obbligati a fare. farebbero bene quindi a stare in silenzio anche perchè i cittadini siciliani potrebbero ricordarsi che per anni non hanno fatto proprio nulla.

    Buonasera scusate dal 9 di marzo sono in cassa integrazione sia io che mia moglie, non abbiamo ricevuto un euro, e leggo nella finanziaria che possono usufruire dei
    benefici persone che hanno lavoro in nero che dicono che non hanno reddito, e che hanno anche il reddito di citt, quindi tutto cio’ significa che io che ho sempre pagsto le tasse e tutto quello che ci dicono di pagare, a oggi che non ho percepitp un euro non siamo considerati, e persone che mai hanni pagato una tassa lavorano in nero, siano considerati meglio delle persone oneste che lavorano, grazie a questi politici regionali, che iniziano a fare campagna elettorale im anticipo, non mi sento di dire altro perche’ sarei querelato,
    Essere onesti non vale a nulla.

    Non si può gestire una emergenza sanitaria ed economica con leggi ordinarie e nel rispetto delle procedure in tempi di normalità . I soldi non arrivano a chi sono destinati e alla fine non arrivando tempestivamente le imprese chiudono le famiglie si troveranno senza mangiare le partite Iva soffrono. Dopo quasi 2 mesi dal varo decreto cura Italia pochissimi hanno ricevuto i soldi previsti e la stessa cosa accadrà in Sicilia dove la velocità della spesa è stata sempre e cronica mente lenta. La velocità in questa situazione è prioritaria. Si dovrebbe derogare e fare prestissimo. Ma non è solo un problema Italiano ma soprattutto Europeo . Il fondo di cui parlano è stato rinviato e forse la disponibilità arriverà a Giugno o luglio quando nel frattempo molte imprese avranno già chiuso. Non comprendo questo modo di agire autolesionista

    ancora non hanno approvato niente, la commissione ha dato parere favorevole, ciò significa che si entra Papa e si esce Cardinale, perchè è l’Assemblea che approva, aspettiamo per valutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI