Marche, Boldrini contestata| "Ci tenevo ad essere qui" - Live Sicilia

Marche, Boldrini contestata| “Ci tenevo ad essere qui”

La contesta arriva in casa: Laura Boldrini è stata accolta nelle Marche tra fischi e applausi. Il presidente della Camera si trovava in provincia di Macerata per esprimere il suo cordoglio per coniugi morti suicidi.

 

FISCHI PER IL PRESIDENTE DELLA CAMERA
di
1 min di lettura

CIVITANOVA MARCHE (MC) – Il piccolo comune del marchigiano che ha vissuto il dramma dei coniugi suicidi non ha riservato un’accoglienza calorosa alla neo presidente della Camera: l’arrivo di Laura Boldrini a Civitanova Marche è stato segnato da molti fischi e qualche applauso. Attualmente è in corso una riunione aperta in memoria di Romeo Dionisi e Anna Maria Sopranzi, marito e moglie che hanno scelto di togliersi la vita non riuscendo più ad affrontare la crisi.

Alcune fonti dicono che i parenti dei coniugi non avrebbero apprezzato il gesto della Boldrini, affermando che “Faceva meglio a non venire”. La presidente però ha detto ai giornalisti “Ci tenevo ad essere qui, è una tragedia immensa” e ha partecipato ad un incontro privato tra la famiglia della donna morta e il sindaco Claudio Corvatta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI