Uomo ucciso a sprangate |Ignoto il movente - Live Sicilia

Uomo ucciso a sprangate |Ignoto il movente

Un marocchino di 38 anni è stato ucciso a sprangate nella notte da due romeni di 29 e 34 anni. I tre, in evidente stato di alterazione alcolica, erano stati allontati dal locale in cui si trovavano e subito dopo sarebbe scattata la rissa. Ancora ignoto il movente.

GENOVA – E’ morto nella notte nella zona della stazione ferroviaria di Genova Brignole un marocchino di 38 anni a seguito di gravi lesioni riportate durante una rissa. La vittima sarebbe stata presa a sprangate da due romeni di 34 e 29 anni, trovati sul luogo dell’omicidio da una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri subito intervenuta sul posto. Inutile il ricovero in ospedale per la vittima, che è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale San Martino. Sarà l’autopsia a spiegare i motivi dell’efferrata violenza. Il caso è stato affidato al pm Sabrina Monteverde.

L’episodio è accaduto intorno alle 3.30. I tre avevano trascorso la serata in un locale, il bar Corner, tra via Cadorna e Viale Duca d’Aosta, ma erano stati allontanati perché in evidente stato di ebbrezza. Sarebbe scoppiata subito dopo la rissa che che portato alla morte del 38enne. Sul luogo dell’aggressione è stato deposto un mazzo di fiori che recava un messaggio: “Ciao uomo nero sarai sempre con noi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI