PALERMO – Sarà un fine settimana ad alta tensione nel girone A dell’Eccellenza siciliana. Due, in particolare, gli scontri che potrebbero dare un significativo scossone alla parte alta della graduatoria: la capolista Mazara andrà a fare visita al Mussomeli, in piena corsa play off. Ma il vero big match di giornata sarà la sfida in programma al “Nino Angotta” tra Marsala e Parmonval, rispettivamente seconda e terza proprio dietro i canarini.
Alle loro spalle potrebbe approfittarne la Riviera Marmi, attesa dal confronto interno contro la Sancataldese. Sfida di metà classifica quella che opporrà Dattilo e Pro Favara, mentre si giocano punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali Kamarat e Gemini e Ribera e Campofranco.
A chiudere il quadro il confronto tra Serradifalco e Alcamo e la partita che oppone le ultime due in classifica: Monreale e Paceco. Entrambe sono ancora alla ricerca della prima gioia in campionato, chi perde può considerarsi con più d’un piede e mezzo in Promozione.
Questo il quadro completo della dodicesima giornata:
Dattilo-Pro Favara
Kamarat-Gemini
Marsala-Parmonval
Monreale-Paceco
Mussomeli-Mazara
Ribera-Campofranco
Riviera Marmi-Sancataldese
Serradifalco-Alcamo