Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.
Penso che si siano stretti la mano e preso il caffè.....!!! Non di più in 15 minuti....!!! Del resto non c'era nulla da dire.... tutto già risaputo
Il (non)funzionamento dei pronto soccorsi palermitani sono una un'offesa alla dignità umana!
Non hanno nemmeno approvato il bilancio .
come si dice in questi casi .. questi sono pazzi!! se faccio attività motoria, ho bisogno di ossigenazione superiore a quella normale, se non posso correre, ci sarà un motivo, o sono sovrappeso e dunque la corsa non è indicata, ma la camminata a passo svelto si, ma in questo caso è attività motoria non sportiva, se poi ad esempio mi trovo seduto solo in una banchina con nessuno attorno, perchè devo indossare la mascherina? basta solo averla a portata di mano, e all’avvicinarsi di qualcuno indossarla, invece ci troviamo con multe schizofreniche perchè ci si toglie la mascherina per prendere il caffè, insomma magari non siamo poi tanto diligenti, visti i casi di affollamenti non distanziati, ma ci si mettono pure loro a punire “anche se respiri” siamo diventati un po’ troppo schizofrenici.
ci vuole buon senso da parte di tutti, questi modi etc non fanno altro che peggiorare tutto.