Mascherina innovativa da Ragusa |E' riutilizzabile infinite volte

Mascherina innovativa da Ragusa |E’ riutilizzabile infinite volte

Commenti

    L’assessore Razza che comunica con enfasi l’arrivo di un’altro cargo dalla Cina pieno di straccetti certificate made in China (una garanzia) prenda nota di quanto riportato nell’articolo.

    ….si tratta di una copia di una mascherina cinese.
    Però….plagio MADE IN SICILY.
    Una volta erano i cinesi a copiare….
    Mala tempora currunt

    Bisognerebbe sapere quante ore dura il filtro usa e getta

    Riutilizzabile “infinite di volte” ……….. la presentazione in tal modo sembra una vera scoperta.
    Per gli addetti ai lavori, INFINITE volte non esiste per nessuna cosa….qualsiasi cosa va testata con numeri, cicli di vita e quanto ci sta da determinare con dati alla mano….alla fine uscirà per quel pezzo, quella stoffa, quella qualsiasi cosa, il SUO CICLO DI VITA che non potrà MAI essere INFINITO.
    Quindi dire infinite volte equivale a dire mancanza di test.

    Infatti. La struttura della mascherina potrebbe durare qualche anno, senza contare l’usura. Il filtro deve necessariamente essere rinnovato. Siamo ai limiti della PUBBLICITA’ INGANNEVOLE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI