Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


L’assessore Razza che comunica con enfasi l’arrivo di un’altro cargo dalla Cina pieno di straccetti certificate made in China (una garanzia) prenda nota di quanto riportato nell’articolo.
….si tratta di una copia di una mascherina cinese.
Però….plagio MADE IN SICILY.
Una volta erano i cinesi a copiare….
Mala tempora currunt
Bisognerebbe sapere quante ore dura il filtro usa e getta
Riutilizzabile “infinite di volte” ……….. la presentazione in tal modo sembra una vera scoperta.
Per gli addetti ai lavori, INFINITE volte non esiste per nessuna cosa….qualsiasi cosa va testata con numeri, cicli di vita e quanto ci sta da determinare con dati alla mano….alla fine uscirà per quel pezzo, quella stoffa, quella qualsiasi cosa, il SUO CICLO DI VITA che non potrà MAI essere INFINITO.
Quindi dire infinite volte equivale a dire mancanza di test.
Infatti. La struttura della mascherina potrebbe durare qualche anno, senza contare l’usura. Il filtro deve necessariamente essere rinnovato. Siamo ai limiti della PUBBLICITA’ INGANNEVOLE.