Massacra di botte la convivente |Ecco il volto dell'aggressore

Massacra di botte la convivente |Ecco il volto dell’aggressore

Tutto per una questione di soldi. Alla donna prognosi di 30 giorni con frattura delle costole e trauma cranio facciale.

ACI SANT'ANTONIO
di
1 min di lettura

Il volto dell'aggressore, Torrisi

CATANIA  – E’ successo ieri notte in una abitazione di Via Marchese di Casalotto ad Aci Sant’Antonio (CT), dove un 47enne, al culmine di una discussione legata a questione economiche, ha brutalmente picchiato a calci e pugni la donna che, solo grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri della locale Stazione, allertati tramite una chiamata al 112, fatta da alcuni vicini che hanno udito le urla della vittima, si è potuta liberare dalla furia dell’uomo, provvidenzialmente bloccato ed ammanettato.

Trasportata con l’ambulanza del 118 all’Ospedale di Acireale (CT) è stata presa in cura dei medici del pronto soccorso che le hanno riscontrato delle “Fratture alla 6^ e 7^ costola, riduzione del corpo vertebrale L1 e trauma cranio-facciale” con una prognosi di 30 giorni. Stamani, dopo qualche ora in osservazione, la poveretta è potuta ritornare nella propria abitazione. L’arrestato Sebastiano Torrisi già sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, è stato relegato agli arresti domiciliari nella casa materna, così come disposto dal magistrato di turno.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI