miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.
Congelato al Maestro Betta. Adesso aspettiamo nuove nomine della sua squadra all’altezza delle sfide con indiscutibili competenze e un’attenzione per il territorio.
Tempo perso, la maggioranza della gente li ha capiti!!
Le solite passerelle senza senso.
L’eroe e’ stanco poverino ha 30 anni che gli danno €. 250000,00 l’anno + la pensione di professore. C’e’ gente che e’ stanca di guardarlo di sentirlo parlare di sentire le fesserie che dice……..basta!!!
Un futuro come ospite d’onore nei matrimoni di famiglie reali o di alto lignaggio devo dire che glielo vedo. Ha una bella figura che indubbiamente innalza di molto il livello qualitativo dei nobili eventi.
Hai ragione, però dovrebbe cambiare look.
A Monreale , al matrimonio del principe Don Jaime di Borbone delle Due Sicilie , alla presenza di tanti rampolli blasonati vestiti elegantemente, il nostro sindaco, con il suo abituccio nero buono per tutte le stagioni e per tutte le occasioni, ha un po’ sfigurato.
Ma va, non ce n’eravamo accorti infatti,aspettavamo lui. Vai a c…….!
La domanda è: può un rottamato rottamare? E poi come si smaltiscono tanti rottami?
Da renziano a me dispiace che il mio segretario Matteo Renzi abbia espresso questo pensiero sul mio sindaco Leoluca Orlando. E’ vero, c’è un tempo limite per tutto e nessuno di noi è politicamente immortale tuttavia devo dissentire da Matteo in quanto da sempre Leoluca è stato un mio punto di riferimento condividendone l’azione di governo di questa città difficilissima da amministrare per tutti. Figuriamoci per un futuro sindaco espressione delle destre ed a quanto pare tanto desiderato da una parte di cittadini palermitani che però sarebbero sin d’ora pregati di non lamentarsi quando avranno modo di vederlo all’opera a Palazzo delle Aquile.
Due allegri democristiani
Lei ha ragione, dispiace che il suo segretario dica che a Palermo la spazzatura è alle stelle e che ci sono più di 1000 defunti che aspettano da orami quasi 2 anni una degna sepoltura!!! Cose non vere, che il suo segretario si sarà inventato! D’altronde fare peggio del suo sindaco in futuro sarà molto difficile, a prescindere da chiunque venga dopo!!
Il becco che dice cornuto all’asino
Qualunque sia il giudizio del senatore Renzi è sbagliato, visto quello che ha fatto combinare a crocetta che ha svenduto i siciliani, con il sostegno della maggioranza che lo sosteneva.
Ma che cosa avrà promesso a crocetta per fargli svendere la Sicilia e i siciliani?
U beccu ca rici curnutu all’asino
Non abita più qui, il sindaco. Ha preso residenza in un’altra dimensione: nella mente di molti, diventando ormai idea fissa, l’idea fissa. Anche dei due Matteo che ritengono di andare sul liscio con Orlando: non si lasciano sfuggire occasione. Come dire piove sempre sul bagnato. Ma attenti a non scivolare sulla via dei facili successi.
Amare le parole di un articolo bellissimo e scritto magnificamente . C’è purtroppo del vero , ma condivido ugualmente il commento di Giacomo , punto per punto. Specie quando avverte le destre : il prossimo voglio vederlo in azione .
Troppo facile. Renzi è come gli avvoltoi, si nutre di morti. Nessuna fatica.
Mah che dire? io ho sempre avuto grande stima per Orlando che giudico un gigante rispetto ai presunti politici che girano (es. Gelarda, ma per favore!!!).
Ma se poi è renzi a tentare di rottamare orlando, renzi il buffone che doveva dimettersi dopo il referendum fallito o che ha fatto cadere il governo conte che tanto bene stava facendo beh……renzi ma vatinni a Firenze!
Orlando è stato dalla sinistra iconizzato, nonostante Palermo andava deperendo da sindacatura a sindacatura. Renzi, nel rottamare Orlando e le sue equazioni politiche portate avanti nei lustri, però dimentica che a inchiodare Palermo all’albero dell’irrazionalità e dell’odierno caos è stata anche la sinistra tutta.
Il fallimento politico di Orlando era prevedibile fin dal 2012.
E’ stato rieletto nel 2012, 2017 in quanto conosciuto, al contrario dei suoi giovani antagonisti candidati.