Maxi furto in gioielleria| Capo, un arresto e una denuncia - Live Sicilia

Maxi furto in gioielleria| Capo, un arresto e una denuncia

La merce recuperata dalla polizia

Commenti

    Chissá chi ha ricettato tutto ció che hanno rubato a casa mia…Archiviazione contro ignoti, senza un minimo di indagini e i ricordi e regali di una vita sono spariti in 10 minuti.
    Questo ignobile ricettatore quanti minuti resterá in galera?
    Quindi, perché non dovrebbero rubare le vite dei cittadini onesti…
    Poi, dice che Salvini ha torto?
    É vero, non si uccide per 4 stupidi gioielli o orologi, ma chi subisce una “visita” a casa subisce una violenza che ti cambia la vita. Ti sottrae un poco di libertá di vivere.
    E quindi la punizione per ladri e ricettatori é ovvia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI