Maxi furto in gioielleria| Capo, un arresto e una denuncia

Maxi furto in gioielleria| Capo, un arresto e una denuncia

La merce recuperata dalla polizia

Commenti

    Chissá chi ha ricettato tutto ció che hanno rubato a casa mia…Archiviazione contro ignoti, senza un minimo di indagini e i ricordi e regali di una vita sono spariti in 10 minuti.
    Questo ignobile ricettatore quanti minuti resterá in galera?
    Quindi, perché non dovrebbero rubare le vite dei cittadini onesti…
    Poi, dice che Salvini ha torto?
    É vero, non si uccide per 4 stupidi gioielli o orologi, ma chi subisce una “visita” a casa subisce una violenza che ti cambia la vita. Ti sottrae un poco di libertá di vivere.
    E quindi la punizione per ladri e ricettatori é ovvia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI