Medici, ingegneri e architetti| L'identikit dei nuovi assessori

Medici, ingegneri e architetti| L’identikit dei nuovi assessori

Fabio Giambrone

Commenti

    Il titolo più importante dell’Assessore alla Cultura è certamente quello di essere palestinese e molto sinistro in vista delle elezioni europee ……….. Diamogli un altro mandato al Sinnaco: vedrete che riuscirà a fare assessori appena sbarcati da qualche nave ONG ……

    Ingegneri e Architetti, Filosofi e Premi Nobel … se non risolve il PROBLEMA SPAZZATURA può mettere chi vuole, il giudizio sarà SEMPRE NEGATIVO!!!

    Ma Giambrone è nello stato di famiglia di Orlando?

    Finalmente gente con titoli ma anche gente senza titoli ma con esperienza sul campo che a volte vale di più dei titoli stessi!!!basta con gente che non ha mai fatto nulla

    Ora che l’Amap funzionava!! Mah!

    Fabio Giambrone è una assoluta garanzia, tuttavia vorrei anche salutare il ritorno di Giusto Catania che tanto bene aveva lavorato nella sua precedente esperienza assessoriale.

    Il dottor darashawa è un medico bravissimo poliglotta e profondo conoscitore della storia siciliana e mondiale.

    sono felice per adham darashawa una delle persone più di cultura e sapienza al mondo, plurilaureato e poliglotta. Parla mi sembra almeno 4 lingue e ha una conoscenza della storia di Palermo e del mondo che sembra una enciclopedia aperta. Quindi un ottimo successore di cusimano. L’ideale per fare conoscere palermo nel mondo. Pensare che tanti anni fa certi assessori alla cultura parlavano forse solo l’italiano (in qualche caso limite nemmeno bene quello).

    Chi parla male dei giambrone dovrebbe sapere che: fabio giambrone ora Vicesindaco ha rilanciato a livello internazionale l’aeroporto di palermo e ha chiuso in attivo il bilancio della gesap e ha il merito anche del restyling del’aereoporto. L’altro giambrone, francesco, ha il merito della riapertura del teatro massimo!

    Mancherebbe soltanto L’Assessorato Alla Frittola ( Sub assessorato alle attività produttive) Visto che a Palermo si parla solamente di mangiare da strada. In merito a chi metterci c è ampia scelta.

    Le faccio presente che Antonino Buffa conosciuto commercialmente cone Nino U’ Ballerino ha tenuto pure alcune lectio magistralis sul Cibo da Strada o meglio Street Food presso alcune università italiane (fra le quali Siena ed Urbino). Pertanto cerchiamo di avere maggiore rispetto verso questo grande settore dell’economia cittadina enon denigriamolo come qualsiasi cosa avvenga di positivo a Palermo.

    Possibile che non vedo mai il nome di PIPPO RUSSO

    Cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia quindi,quannu tonni vai……!!!

    Dato che per te è un problema, sappi che è un cittadino italiano. Più contento? Ora ritirati.

    @ – Eaglerider – Un commento davvero insulso e fuori luogo quello del lettore che si firma Eaglerider, che attacca il dott. Adham Darawsha per il solo fatto di essere di origine palestinese…I commenti vanno sempre fatti nel merito delle cose, portando argomenti validi e non dettati dal pregiudizio e dall’ignoranza…Magari il dott. Darawsha in questi vent’anni trascorsi a Palermo avrà curato anche te o qualche tuo familiare o conoscente.

    Temo che ormai gli faccia da badante….

    La Prestigiacomo non andava toccata ! Commessa una grave sciocchezza !

    Vuoi vedere che l’uscente Marino viene risistemato a Direttore Generale della Rap?

    Il migliore, il n. 1 in assoluto, un vero vanto per la città di Palermo!!! Speriamo possa continuare quello cha ha lasciato in asso, così almeno ” l’opera ” sarà completa!

    certo pensare che uno come g. catania, eletto con appena 1547 voti, decida su problemi che riguardano circa 600.000 abitanti fa davvero riflettere circa l’opportunità di rimetterlo in giunta, considerato anche il “consenso” ottenuto sulle scelte infelici fatte dal medesimo sulla mobilità nel precedente mandato.
    contenti loro……….

    Allora troviamo un altro Giambrone per la munnizza? Un altro Giambrone per il traffico …..tanti piccoli Giambroni per le scuole, anzi alleviamo Giambroni e vediamo l’effetto che fa!

    Nino u’ ballerino ….. ma era entrato in forte amicizia con l’ENEL ? Certamente avete una concezione della cultura e dell’università ….molto ballerina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

il tono e lo stile della lettera ha poco di "istituzionale"; l'uso del Tu, il ricorso a lusinghe e apprezzamenti sulla figura delle Destinatario ( sicuramente Persona meritevole, degna di ogni rispetto ) è ridondante, un pò stucchevole e lascia piuttosto trasparire un retorico intento di "captatio benevolentiae". La sentenza di cui si discute è circostanziata e motivata. probabilmente molte delle Persone che l'hanno criticata, aspramente, non si sono rese conto che si tratta di una causa "civile", ma siccome la vicenda ( lo speronamento e il rinvio a giudizio di Salvini ) è stata tutta dibattuta in ambito "penale", ritengono che anche quest'ultimo procedimento lo sia. Prescindendo dall'equivoco, vero o presunto che sia, è da prendere atto che molta Gente non riesce a comprendere le logiche di una Giustizia che non si sposa con il normale "buon senso" e, stando a quanto in concreto accaduto, non può comprendere come una cittadina straniera ( tedesca ) possa entrare a forza in acque italiane, speronando una imbarcazione della guardia di Finanza e, ciò, possa essere considerato comportamento legittimo. Come pure possa essere giustificato il provvedimento di dissequestro dell'imbarcazione e l'ultimo atto giudiziale che dispone il risarcimento in favore della ONG titolare della imbarcazione introdottasi a forza nelle acque italiane. Di tutto questo - quantunque proceduralmente ben circostanziato e motivato - molte Persone non riescono proprio a capacitarsene e forse, non a caso, pensano che se l'episodio fosse avvenuto in acque territoriali antistanti il porto di Amburgo o Brema, il comandante della nave che ha violato a forza la territorialità di quelle acque, sarebbe ancora rinchiuso ( o rinchiusa ) in una delle carceri tedesche, l'imbarcazione confiscata e la ONG assoggettata a una sanzione pecuniaria di qualche centinaio di migliaia di euro.

Intanto dico a la vardera basta!! Ma ti stai mettendo in casa una pletora di soloni!! Molti hanno già fatto cambio casacca altre volte e tu li stai prendendo tutti!!?? Ma stai scherzando?? Ma da te mi aspetto ben altro. Ismaele da te mi aspettavo che prendevi gente nuova “vergini” della politica . Gente con background alle spalle non fatto di militanza di partito. Ho sempre detto che la politica , per fare politica devi avere innanzitutto competenze manageriali, devi avere guidato aziende non fatto solo e sempre politica x campare. Anche i nomi che hai accolto a Palermo fanno venire la noia. Non ti fidare di tutti. Gente obsoleta che ha ha fatto il suo tempo ! Basta con pseudo antimafia - trova la competenza e la esperienza . Troppa gente con un passato lunghissimo e non esaltante non fa di controcorrente una vera novità. Ismaele se mi consentono, rifletti , rifletti, non prendere tutti. Ti ho scritto più volte , contattami, mi piacerebbe darti qualche consiglio “da manager esperto” Francesco

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI