Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!


Il titolo più importante dell’Assessore alla Cultura è certamente quello di essere palestinese e molto sinistro in vista delle elezioni europee ……….. Diamogli un altro mandato al Sinnaco: vedrete che riuscirà a fare assessori appena sbarcati da qualche nave ONG ……
Ingegneri e Architetti, Filosofi e Premi Nobel … se non risolve il PROBLEMA SPAZZATURA può mettere chi vuole, il giudizio sarà SEMPRE NEGATIVO!!!
Ma Giambrone è nello stato di famiglia di Orlando?
Finalmente gente con titoli ma anche gente senza titoli ma con esperienza sul campo che a volte vale di più dei titoli stessi!!!basta con gente che non ha mai fatto nulla
Parole sante!
Ora che l’Amap funzionava!! Mah!
Fabio Giambrone è una assoluta garanzia, tuttavia vorrei anche salutare il ritorno di Giusto Catania che tanto bene aveva lavorato nella sua precedente esperienza assessoriale.
Il dottor darashawa è un medico bravissimo poliglotta e profondo conoscitore della storia siciliana e mondiale.
sono felice per adham darashawa una delle persone più di cultura e sapienza al mondo, plurilaureato e poliglotta. Parla mi sembra almeno 4 lingue e ha una conoscenza della storia di Palermo e del mondo che sembra una enciclopedia aperta. Quindi un ottimo successore di cusimano. L’ideale per fare conoscere palermo nel mondo. Pensare che tanti anni fa certi assessori alla cultura parlavano forse solo l’italiano (in qualche caso limite nemmeno bene quello).
Chi parla male dei giambrone dovrebbe sapere che: fabio giambrone ora Vicesindaco ha rilanciato a livello internazionale l’aeroporto di palermo e ha chiuso in attivo il bilancio della gesap e ha il merito anche del restyling del’aereoporto. L’altro giambrone, francesco, ha il merito della riapertura del teatro massimo!
Mancherebbe soltanto L’Assessorato Alla Frittola ( Sub assessorato alle attività produttive) Visto che a Palermo si parla solamente di mangiare da strada. In merito a chi metterci c è ampia scelta.
Le faccio presente che Antonino Buffa conosciuto commercialmente cone Nino U’ Ballerino ha tenuto pure alcune lectio magistralis sul Cibo da Strada o meglio Street Food presso alcune università italiane (fra le quali Siena ed Urbino). Pertanto cerchiamo di avere maggiore rispetto verso questo grande settore dell’economia cittadina enon denigriamolo come qualsiasi cosa avvenga di positivo a Palermo.
Possibile che non vedo mai il nome di PIPPO RUSSO
Cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia quindi,quannu tonni vai……!!!
Dato che per te è un problema, sappi che è un cittadino italiano. Più contento? Ora ritirati.
@ – Eaglerider – Un commento davvero insulso e fuori luogo quello del lettore che si firma Eaglerider, che attacca il dott. Adham Darawsha per il solo fatto di essere di origine palestinese…I commenti vanno sempre fatti nel merito delle cose, portando argomenti validi e non dettati dal pregiudizio e dall’ignoranza…Magari il dott. Darawsha in questi vent’anni trascorsi a Palermo avrà curato anche te o qualche tuo familiare o conoscente.
Temo che ormai gli faccia da badante….
La Prestigiacomo non andava toccata ! Commessa una grave sciocchezza !
Vuoi vedere che l’uscente Marino viene risistemato a Direttore Generale della Rap?
Il migliore, il n. 1 in assoluto, un vero vanto per la città di Palermo!!! Speriamo possa continuare quello cha ha lasciato in asso, così almeno ” l’opera ” sarà completa!
certo pensare che uno come g. catania, eletto con appena 1547 voti, decida su problemi che riguardano circa 600.000 abitanti fa davvero riflettere circa l’opportunità di rimetterlo in giunta, considerato anche il “consenso” ottenuto sulle scelte infelici fatte dal medesimo sulla mobilità nel precedente mandato.
contenti loro……….
Allora troviamo un altro Giambrone per la munnizza? Un altro Giambrone per il traffico …..tanti piccoli Giambroni per le scuole, anzi alleviamo Giambroni e vediamo l’effetto che fa!
Nino u’ ballerino ….. ma era entrato in forte amicizia con l’ENEL ? Certamente avete una concezione della cultura e dell’università ….molto ballerina!