Medicina, l'addio ai test e quei "percorsi" che nascondono un business - Live Sicilia

Medicina, l’addio ai test e quei “percorsi” che nascondono un business

Commenti

    Condivisibile con quanto affermato dall’ex Rettore dell’Università di Palermo che sa perfettamente che le Università non sono in grado di accogliere questa valanga di studenti.
    Altrettanto condivisibile la paura del rischio (certezza) di creare un nuovo business della formazione. Va aggiunto che senza una seria programmazione il pericolo vero è che tra 10 anni ci sarà una pletora di medici e molti resteranno disoccupati. Sono altre le misure che vanno adottate, ma ci vorrebbe la reale volontà politica di porre rimedio alla carenza di personale sanitario in alcune branche specifiche, Finora solo fuffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Che sia l'ora!!! Non si può più permettere ai magistrati di fare politica. Se vogliono,basta dimettersi e candidarsi....ormai è chiaro che la magistratura è contro il governo e che la maggior parte sono di sinistra. E se sbagliano devono essere radiati!!!!!

Quindi per risolvere il problema della inciviltà,specialmente in certi quartieri,basta creare un marciapiede colorato? Ma siate più seri,invece di sperperare soldi pubblici,fate mettere delle telecamere,e chi viene ripreso a gettare rifiuti,lo mettete dentro. Occorre usare le maniere forti!!!

Mi auguro che chi di dovere,quindi il presidente della Regione,possa accertare se ci siano state incapacità a gestire un evento imprevisto,ma a fronte di milioni e milioni di euro per ammodernare un aeroporto continuamente con cantieri aperti,rivelandosi del tutto funzionanti davanti a una bomba d'acqua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI