Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
ma perchè pubblicate queste cose?? I navigator hanno preso il posto dei “Collocamenti” dove tu a 18 anni ti iscrivevi,poi morivi e allora ti chiamavano per un lavoro uguaglio!!!!!ah ah ah
Questa regalia nei confronti di chi non ne ha di bisogno quando finirà?
Mi dispiace per quelle pochissime persone che realmente si trovano in difficolta e che per colpa di questi ladroni nulla-facenti ci vanno di mezzo.
Solo le persone oneste che hanno davvero bisogno accettano il lavoro proposto,la rimanenza che rifiuta lo fa perche già ha altre entrate in nero non dichiarate e in più percepisce il reddito!Vergogna!!!!
Ieri mattina mi trovavo in fila presso un tabaccaio di Catania,il signore che mi precedeva appena arrivato il suo turno,si rivolge all’operatore dicendo:ì pozzu pavari i gratta e vinci cà catta do redditu?(li posso pagare i gratta e vinci con la carta del reddito?)
La risposta del tabaccaio :NO!!!
Il tutto tra lo sconcerto e la rabbia delle altre persone che non percepiscono nulla(perchè messi in regola) e pagano le tasse rimanendo senza un centesimo in tasca arrivando a fine mese.E giunta l’ora di dire basta a questo sperpero di denaro da parte de codeste persone che meriterebbero il carcere per il reato di frode e truffa allo Stato.
Vergona,in Italia esistono solo disparità sociali e non politiche di “Welfare”.
Se l’unico metodo per comunicare con i percettori del RdC è il telefono e 610 persone non rispondono, semplicemente il mese successivo si interrompa l’erogazione. Vedremo se non corrono a quattro piedi …
E’ ovvio non ci volevano dele grosse menti per capire che finiva così.