Il marito è arrivato alla Casa Bianca sulla scia di continue invettive contro gli immigrati, ma anche lei, Melania Trump, è straniera: 46 anni, slovena, è arrivata negli States per fare la modella. Adesso è la nuova First lady. Melania è la terza moglie del neo presidente degli Stati Uniti.
> GUARDA LE FOTO DA MODELLA DELLA FIRST LADY
All’anagrafe Melanija Knavs, poi ‘germanizzato’ in Melania Knauss, è nata il 26 aprile 1970 a Novo Mesto, città della Slovenia che fino agli anni Novanta era parte dell’ex Jugoslavia. Suo padre vendeva auto, sua madre faceva la stilista di abiti per bambini. Melania ha incontrato quello che sarebbe diventato suo marito a un party a New York nel 1998. Inizialmente si era rifiutata di uscire con lui, ma alla fine Donald Trump e la modella si sono fidanzati ufficialmente nel 2004.
L’anno successivo la coppia ha celebrato le sue nozze con una sontuosa cerimonia a Palm Beach, in Florida, cui parteciparono varie celebrità tra cui il cestista Shaquille O’Neal e proprio la coppia presidenziale, Bill Clinton e Hillary Clinton.