Meloni a Palermo, il giorno della rabbia e delle polemiche

Meloni a Palermo, il giorno degli scontri e delle polemiche

Commenti

    Questi di Democratico hanno solo il nome, imparassero a rispettare le idee altrui! Ipocrisia finto-democratica… veramente preoccupante. Ma poi sono pure poco intelligenti, non capiscono che così prenderanno ancora più voti!

    I giornalisti diano voce anche ai manifestanti, magari viene fuori una versione differente.

    Siamo liberi di manifestare il nostro dissenso verso chi disturba le manifestazioni? Verso chi occupa senza permesso le piazze? Verso chi insudicia i muri con banalità ? Verso chi si sente democratico ma non pratica la democrazia? Verso chi si mette medaglie al petto e sfodera la più bieca forma di nazicomunismo?

    A dare contro il reddito di cittadinanza e’ brava, ma perché non ci spiega il suo programma lavorativo? Forse perché non ha, e si vuole pappare pure i soldi dei percettori,

    Pessima comunicatrice (tra l’altro). Un’ora piena di retorica.

    Ma non l’avete ancora capito che qualsiasi cosa, evento o dichiarazione da parte della sinistra in questa campagna elettorale è tutta pubblicità per Giorgia Meloni? Perfino nei programmi di La7 e della Rai il fatto che si parli continuamente della leader di Fratelli d’Italia non fa che diffonderne sempre più il messaggio politico. In quello serale di Marco Damilano su Rai 3 ma soprattutto negli interminabili talk show di La7 (dove i programmi durano come minimo quattro ore) è da giorni che se ne parla con ossessione quasi che Fratelli d’Italia avesse acquistato gli interi spazi televisivi a tutto vantaggio delle ricche tasche del compagno miliardario Urbano Cairo. Ho sempre ritenuto che se devi ignorare qualcuno non ne devi affatto parlare ma evidentemente a La7 ed alla Rai non sono di questo avviso……

    Ritengo molto francamente che la carica della polizia su 50 adolescenti e mal capitati sia un segnale evidente di profonda incompetenza sulle decisioni prese dal preposto alla squadra. In condizioni di lucidità 50 ragazzini si sfollano offrendo un gelato al bar. Ulteriore segno di una non capacità di gestione nel paese anche nelle più semplici.

    Scontri? Un solo fermo e qualche lancio di oggetti. Se sono scontri, questi, mi vien da ridere…è la maloni che provoca con messaggi contro identità di genere e contro i poveri (visto che vuole levare il reddito.di cittadinanza con salvini). La visita della maloni a Palermo ha lo stesso valore provocatore della visita dell’ americana a Taiwan. Il reddito no n si tocca, i poveri vonceranno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI