Messina, malore mentre gioca a calcetto, Minuti muore a 51 anni

Malore mentre gioca a calcetto, Gianfranco Minuti muore a 51 anni

Era componente dell’esecutivo regionale di Fratelli d’Italia
NEL MESSINESE
di
0 Commenti Condividi

È morto per un infarto, giovedì sera, durante una partita di calcetto Gianfranco Minuti, 51 anni, presidente provinciale dell’Asi (Alleanza Sportiva Italiana).

Era componente dell’esecutivo regionale di Fratelli d’Italia e nel 2017 era stato candidato alle Regionali con Diventerà Bellissima, movimento dell’ex presidente della Regione, Nello Musumeci.

Minuti stava giocando a Villafranca Tirrena, dove viveva con la famiglia. Lascia la moglie e un figlio di undici anni.

“Sono profondamente addolorata per l’improvvisa scomparsa di Gianfranco Minuti, imprenditore del messinese, dirigente sportivo e membro dell’esecutivo regionale di FDI. La nostra comunità umana e politica si stringe attorno al dolore della moglie, del figlio e di tutti i loro cari”. Lo scrive su Twitter la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Infatti in Italia attualmente si muore soltanto per coronavirus. Tutti gli altri mali sono stati debellati per DCPM. f.to Conte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *