Paghiamo la non politica e le scelte sbagliate. Sosteniamo ed eleggiamo solo gentaglia animata è mossa soltanto da interessi personali. La colpa è solo nostra.

Paghiamo la non politica e le scelte sbagliate. Sosteniamo ed eleggiamo solo gentaglia animata è mossa soltanto da interessi personali. La colpa è solo nostra.
Giuste riflessioni. Ma anche questione di clima. Il sole, il caldo ci stancano, ci rallentano, il mare è una tentazione continua: il denaro è importante al sud ma fino a un certo punto. Il freddo la ipanura, la neve, la nebbia, annoiano , stimolano un impegno a fare denaro, sopra e oltre ogni cosa. E se al nord si fanno le cose più in fretta è per non ostacolare la corsa al denaro. E se al nord dovesse arrivare denaro dal sud, in ogni quando, dove e come, non sarà filtrato, perchè il denaro è denaro e con lui si acquisiscono, si comprano valori e virtù.
COME AL SOLITO!!!!!! AL POSTO DI INTERVENIRE!!!!!! ORGANIZZA PASSARELLE !!!!!! PENSO A SPESE SUE !!!!!!!! TANTO MAMMA REGIONE PAGA!!!!!!! SPERO CHE I PRESIDENTI DELLE REGIONI SONO PIU' ,,,,,,,,, DI LUI...... RIFITANO QUESTA INUTILE PASSERELLA!!!!!!!!
questa costosissima riunione dei presidenti di regione non serve a nulla, serve solo a spendere
Bene ha fatto la Donato, anche se non era mai stata particolarmente incisiva per la dc. Tutti i vari dirigenti di partito erano messi lì giusto per dare la parvenza di partito, ma non hanno mai contato nulla. Senza Cuffaro questa dc è già morta e sepolta. Amen
leggere la polemica fra MPA e la DC che si e’ innescata dopo la bocciatura dei CONSORZI DI BONIFICA, mi viene da sorridere per la loro capacita’ di prendere in giro i siciliani e la sicilia come se le loro origini non provengono dallo stesso ceppo e quindi conoscono bene i comportamenti dalle origini della politica.farebbero bene invece di pensare al potere pensassero ai siciliani ed alla SICILIA ed alla politica migliore per fare risollevare questo popolo che boccheggia e continua a boccheggiare su tutti i reparti.
Dovrebbe ritirarsi dalla politica. È chiacchierato moralmente e politicamente per i suoi trascorsi. Ha avuto dalla politica molto di più di quanto meritasse grazie a Berlusconi. Non era e non è adeguato. È scorretto e non è un buon esempio. Ormai ha la pensione assicurata. Si metta di lato.
Il primo responsabile è lui insieme a Cuffaro ed altri. Un minimo di autocritica è d’obbligo. Ma si assolve in modo spudorato. È da più di 30 anni che è presente nella politica un minimo di responsabilità dovrebbe averla anche lui. È arrogante come al solito. L’era di Berlusconi è finita.