Miccoli, Migliaccio e Balzaretti| Ancora Palermo nel loro futuro? - Live Sicilia

Miccoli, Migliaccio e Balzaretti| Ancora Palermo nel loro futuro?

Il Palermo del futuro potrebbe non avere tre importanti senatori: Fabrizio Miccoli, Giulio Migliaccio (nella foto) e Federico Balzaretti. Il capitano rosanero, in questo campionato, è stato il salvatore della patria. Senza di lui, i rosanero sarebbero al posto del Novara. Tredici gol e dodici assist, Miccoli si esprime così, fa parlare il campo e basta. Ma in vista della prossima stagione, inizia ad emergere qualche rumors che sicuramente non farà piacere a tutti i tifosi rosanero: Miccoli via da Palermo?

Il Palermo del futuro potrebbe non avere tre importanti senatori: Fabrizio Miccoli, Giulio Migliaccio e Federico Balzaretti. Il capitano rosanero, in questo campionato, è stato il salvatore della patria. Senza di lui, i rosanero sarebbero al posto del Novara. Tredici gol e dodici assist, Miccoli si esprime così, fa parlare il campo e basta. Ma in vista della prossima stagione, inizia ad emergere qualche rumors che sicuramente non farà piacere a tutti i tifosi rosanero: Miccoli via da Palermo?

Un interrogativo già venuto a galla nella scorsa stagione con le lacrime del capitano dopo la finale persa all’Olimpico; poi tutto rientrò e Miccoli restò. Ma l’età avanza e allora il salentino potrebbe valutare altre offerte, anche in base al guadagno. Negli Emirati guadagnerebbe il triplo di quello che percepisce a Palermo e Zamparini ieri è stato chiaro: “Ho tanto affetto e tanta riconoscenza per Miccoli, spero che rimanga – ha dichiarato il patron – gli ho promesso che ci incontreremo a fine stagione e decideremo assieme, lui pensa di avere altri 3-4 anni, per cui se dovesse trovare una sistemazione che gli permette di guadagnare il doppio o il triplo, come faccio a fermarlo?”. Miccoli ci sta pensando. A fine stagione si terrà un incontro con la dirigenza per capire cosa fare.

Ma non solo lui, perchè un altro pezzo storico del vecchio Palermo potrebbe lasciare, ovvero Giulio Migliaccio, che oggi parla così: “E’ chiaro che io, Miccoli e Balzaretti siano diventati quasi delle bandiere. Ci siamo presi tante soddisfazioni, è giusto che alla fine facciano le loro scelte ma credo che sarebbe bello continuare a difendere insieme questa maglia. Io ho ancora due anni di contratto e mi piacerebbe continuare a sposare la causa rosanero. Ma non mi piace nascondermi dietro a un dito e dico con franchezza che mi guarderò intorno a fine campionato e valuterò qualche eventuale offerta. Ma qualunque decisione sarà presa col presidente Zamparini che non finirò mai di ringraziare”.

E infine Balzaretti. Per lui si continua a parlare dell’ipotesi Francia al Paris Saint German, ma negli ultimi giorni è venuta a galla anche l’ipotesi Lazio. Balzaretti, anche lui, a fine campionato parlerà con Giorgio Perinetti e Maurizio Zamparini. C’è un futuro da iniziare a costruire, termina il campionato, ma adesso con il mercato si farà sul serio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI