Migliore, cessione a spezzatino | Bellavia in pole position - Live Sicilia

Migliore, cessione a spezzatino | Bellavia in pole position

Pubblicato ieri l'invito a manifestare interesse per la cessione (fitto di ramo d’azienda e vendita in lotti separati) del complesso aziendale Migliore, la storica azienda palermitana del commercio.

LE OFFERTE ENTRO IL 7 OTTOBRE
di
1 min di lettura

PALERMO – È stato pubblicato ieri l’invito a manifestare interesse per la cessione (fitto di ramo d’azienda e vendita in lotti separati) del complesso aziendale Migliore, la storica azienda palermitana del commercio. L’affitto riguarda Grande Migliore di viale Regione Siciliana e Arredo Verde di via Buzzanca, i locali di via Generale di Maria e via Domenico Costantino, il punto vendita di Trapani. In vendita andranno gli immobili destinati ad attività commerciali, uffici e deposito di via Mandalà (ex Accademia), via Buzzanca, via Umberto Giordano e via Cilea, persino un terreno in via Umberto Giordano, un altro locale a Trapani, in via della Salute, e uno a Catania, in via Crispi.

Attualmente la Gieco della famiglia Bellavia ha aperto in affitto temporaneo i negozi di Trapani e quelli palermitani di via Generale di Maria (Notarbartolo). In corsa per il Grande Migliore di viale Regione Siciliana e per Arredo Verde di via Buzzanca anche la cooperativa degli ex dipendenti Migliore, supportati da Legacoop e da Confcooperative.

Tra gli immobili in vendita i pezzi più pregiati sono i locali commerciali dell’ex Accademia, in via Mandalà, con una superficie di quasi 3 mila metri quadrati, che supera il prezzo 4 milioni di euro; così come gli immobili commerciale e deposito di via Umberto Giordano e via Cilea, 3.800 metri quadrati, stimati intorno ai 4 milioni. Il resto dei locali è messo in vendita con cifre che stanno dentro una forbice che va da circa un milione e 700 mila ai circa 66 mila euro del terreno adibito a parcheggio, in via Umberto Giordano.

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è stata fissata per il 7 ottobre.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI