Piantedosi e i migranti, l'ira di Lorefice

Lorefice contro Piantedosi: “Se la prende con le vittime”

Commenti

    Finalmente un uomo di chiesa che parla chiaro!

    S.E. avrebbe totalmente ragione se rivolgesse il suo sguardo anche verso i trafficanti che hanno chiesto 30.000 euro per un viaggio che effettuato normalmente in aereo o nave costerebbe un decimo di quanto pagato da ciascuno. Non capisco perchè trafficanti di morte e scafisti devono sempre passarsela liscia non solo sul piano giudiziario ma anche nel pensiero di coloro, come gli uomini di chiesa ed i cattolici, che condannano queste stragi esattamente così come le condanno io che sono distante da chiesa e religioni ma che a differenza loro non faccio i cosiddetti distinguo di convenienza…….

    Pienamente d’accordo con Francesco

    @francesco: ma stai zitto stai!

    C’è un abisso tra la politica della Grecia e quella di casa nostra. Ieri in Grecia per un grave disastro ferroviario che ha provocato la morte di decine di passeggeri, il ministro dei trasporti si è immediatamente dimesso senza che nessuno lo abbia chiesto. Sembrerebbe che a causare l’incidente sia stato un capostazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

sig. sindaco, mentre lei proclama il risultato storico a breve a palermo sarà razionalizzata l'acqua. nel 2024, nella quinta città d'italia... questa città, questa terra di sicilia non meritano questa inadeguata classe politica, fatta ti vecchi politici che hanno dimostrato di non saper amministrare e di pochi giovani che (mi chiedo come sia possibile!) li seguono invece di portare un vero cambiamento

e mentre questi grandi politici (schifani, cuffaro, lombardo, etc) si accordano su come spartirsi poltrone e nomine, a palermo a breve sarà razionalizzata l'acqua per colpa di una politica inadeguata che non sa governare e gestire le emergenza. unica soluzione scappare da questa terra, impossibile cambiarla se la gente continua a votare questi personaggi di vecchia politica che non sono stati capaci di fare nulla per la sicilia...

Stento a crederci, ieri mi aveva mandato un messaggio per il mio compleanno. Proprio ora che aveva raggiunto numerosi successi in campo nazionale...ditemi che si tratta di una bufala...non voglio crederci. Io ed Emanuela siamo distrutti!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI