Milano, notte di scontri tra tifosi di Milan e Psg: c'è un ferito grave - Live Sicilia

Milano, notte di scontri tra tifosi di Milan e Psg: c’è un ferito grave

Risse in zona Navigli e nel quartiere Chinatown del capoluogo lombardo
CALCIO E VIOLENZA
di
1 min di lettura

MILANO – Scontri tra tifosi del Psg e del Milan nel capoluogo lombardo alla vigilia della sfida di Champions League che stasera vedrà i parigini ospiti dei rossoneri. Un tifoso di 34 anni del Psg è stato ferito gravemente alla testa e a una gamba in una rissa con tra supporter francesi e una cinquantina di tifosi rossoneri nella tarda serata di ieri nella zona dei Navigli.

I milanisti sono poi fuggiti Anche alcuni poliziotti sono rimasti feriti nel tentativo di disperdere gli ultras francesi. Il tifoso francese è stato colpito con due coltellate e si trova al Policlinico di Milano. La rissa è scoppiata alla presenza di numerose persone che sono fuggite dai tavoli dei locali.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno dovuto effettuare delle cariche di alleggerimento durante le quali un agente è rimasto ferito a una gamba da un oggetto contundente. Anche in zona chinatown si è verificata una rissa tra cittadini cinesi e un gruppo di supporter francesi. Ferito lievemente in zona Darsena un 28enne parigino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI