Milazzo-Vallée d’Aoste 1-1 |Finisce pari al “Grotta” - Live Sicilia

Milazzo-Vallée d’Aoste 1-1 |Finisce pari al “Grotta”

I rossoblu non riescono a conquistare il loro primo successo in campionato anche per merito della formazione ospite che disputa un match accorto e riesce a strappare un punto. Per i mamertini a segno D’Amico su rigore.

LEGA PRO, SECONDA DIVISIONE
di
1 min di lettura
Il tecnico del Milazzo, Tudisco

Il tecnico del Milazzo, Tudisco

MILAZZO (ME) – Appuntamento con la vittoria nuovamente rinviato per il Milazzo di mister Tudisco, che colleziona il terzo 1-1 consecutivo e, seppur a piccoli passi, continua a muovere la classifica. Andiamo a vedere com’è andata al “Grotta Polifemo”.

Primo tempo. La gara si rivela piuttosto equilibrata sin dall’inizio, con entrambe le squadre alla ricerca del vantaggio. I padroni di casa sono più intraprendenti, mentre i valdostani prediligono le giocate di rimessa. Le difese, ad ogni modo, rischiano poco. Al 35’, tuttavia, gli ospiti passano: azione manovrata sulla trequarti, il pallone finisce sul destro di Kanoute che con un diagonale chirurgico firma lo 0-1.

Secondo tempo. Nella ripresa il Milazzo si ripresenta in campo con il piglio di chi vuole raddrizzare a tutti i costi il risultato. I rossoblu si rendono pericolosi in diverse circostanze e al 60’ pervengono al pari. Emiliano atterra D’Amico in area: per l’arbitro è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso D’Amico che non sbaglia. I padroni di casa non si accontentano e ancora con D’Amico sfiorano il sorpasso. La Vallée continua ad agire solamente in contropiede, facilitando il compito alla retroguardia della formazione di Tudisco. Gli ultimi minuti scivolano via senza particolari sussulti, pertanto il risultato di equilibrio regge sino al triplice fischio finale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI