Minacce all'amministratore della Rap Girolamo Caruso - Live Sicilia

Minacce all’amministratore della Rap Girolamo Caruso

Commenti

    Premesso che da anni attendono la mobilità e che con la violenza non si possono esercitare i diritti,la replica dei sindacati della Re.Se T alle violenze verbali dichiarati?

    Caruso se vuoi aggiustare la Rap devi obbligare a mettere i braccialetti a tutti i dipendenti che operano fuori dall’azienda perche’ lavorano al massimo 1/2 ore al giorno. A fine giornata dovrebbero inviare all’ufficio del personale il grafico delle strade dove hanno operato con relativo orario.
    Vedrei la stessa cosa anche per vigili e dipendenti comunali che operano fuori azienda.

    La questione dei rifiuti a Palermo è una continua lotta fra cittadini e azienda. Da una parte gli incivili dall altra operatori che lavorano male e demotivati perché tanto il cittadino dopo 5 minuti sporca la strada che è stata pulita. Poi vediamo gli operatori dei furgoncini per la raccolta differenzia che devono guidare il mezzo raccogliere i sacchetti un solo operatore significa più tempo per la raccolta più lavoro notturno e fatica per l operatore che deve fare tutto da solo. Le strade non vengono mai pulite con lo spazzamento meccanizzato come in altre città gli alberi non vengono potati e le foglie si accumulano nella sede stradale. Come si risolverà il problema della sporcizia in questa città?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI