Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!

Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!
Me ne può fregar de meno
Buttate fuori questi infermieri compiacenti con i casciamurtari. Sono dei mascalzoni che non meritano il posto che occupano, in questi casi più che l'allontamento dal posto di lavoro è da comminare senza esitazione il loro licenziamento e l'interdizione dai pubblici uffici a vita.
Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.
La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
Premesso che da anni attendono la mobilità e che con la violenza non si possono esercitare i diritti,la replica dei sindacati della Re.Se T alle violenze verbali dichiarati?
Caruso se vuoi aggiustare la Rap devi obbligare a mettere i braccialetti a tutti i dipendenti che operano fuori dall’azienda perche’ lavorano al massimo 1/2 ore al giorno. A fine giornata dovrebbero inviare all’ufficio del personale il grafico delle strade dove hanno operato con relativo orario.
Vedrei la stessa cosa anche per vigili e dipendenti comunali che operano fuori azienda.
La questione dei rifiuti a Palermo è una continua lotta fra cittadini e azienda. Da una parte gli incivili dall altra operatori che lavorano male e demotivati perché tanto il cittadino dopo 5 minuti sporca la strada che è stata pulita. Poi vediamo gli operatori dei furgoncini per la raccolta differenzia che devono guidare il mezzo raccogliere i sacchetti un solo operatore significa più tempo per la raccolta più lavoro notturno e fatica per l operatore che deve fare tutto da solo. Le strade non vengono mai pulite con lo spazzamento meccanizzato come in altre città gli alberi non vengono potati e le foglie si accumulano nella sede stradale. Come si risolverà il problema della sporcizia in questa città?