Minaccia bimba di 7 anni con coltello |Polizia arresta rapinatore 23enne - Live Sicilia

Minaccia bimba di 7 anni con coltello |Polizia arresta rapinatore 23enne

L'episodio è accaduto ieri sera a Vampolieri, quando un rapinatore di 23 anni, Salvatore Pirruccio, è entrato in una tabaccheria e ha minacciato la figlia della titolare, ignaro però di avere di fronte un poliziotto libero dal servizio che ha assistito alla scena, riuscendo a bloccare il bandito.

ACI CASTELLO – Ha puntato la lama del coltello alla gola di una bimba di appena sette anni, figlia della titolare di una rivendita di tabacchi, per farsi consegnare l’incasso, ma è stato arrestato dalla Polizia. L’episodio è accaduto ieri sera a Vampolieri, frazione del comune etneo, quando un rapinatore di 23 anni, Salvatore Pirruccio, è entrato nella tabaccheria e ha minacciato la bimba, ignaro però di avere di fronte un poliziotto libero dal servizio che ha assistito alla scena, riuscendo a bloccare il bandito, con il viso travisato da un passamontagna, e a prenderlo in consegna dopo una piccola colluttazione, durante la quale il malvivente ha tentato di colpire l’agente più di una volta.  Il complice del rapinatore, che lo attendeva fuori dall’esercizio, è riuscito in un primo momento a fuggire, ma è stato identificato e arrestato poche ore dopo da agenti della squadra mobile a Acireale. Si tratta di Daniele Brancato, zio del rapinatore. (Fonte Ansa)

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI