Accoltella il genitore della ex | Fermati padre e figlio - Live Sicilia

Accoltella il genitore della ex | Fermati padre e figlio

L'accoltellamento. Il 17enne, che non aveva accettato la fine della relazione, ha incontrato l'uomo per un chiarimento, ma la discussione è subito degenerata in lite. Il ragazzo, spalleggiato dal padre, ha aggredito il genitore della sua ex. Entrambi sono stati fermati dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. (nella foto il policlinico)

PORTICELLO (PALERMO) – Non riusciva a rassegnarsi alla fine della relazione con una ragazza, ha così deciso di parlarne con il padre della giovane, sperando in un ripensamento. L’incontro è però sfociato in violenza ieri sera a Porticello, nel Palermitano, dove un diciassettenne ha aggredito l’uomo, accoltellandolo all’addome.

E’ successo in piazza Piano Stenditore, dalle parti del mercato ittico, dove è stato necessario l’arrivo del 118 e dei carabinieri. I sanitari hanno trovato la vittima sanguinante, a terra. In base alla ricostruzione effettuata dai carabinieri di Bagheria sarebbe stato colpito durante la discussione col minorenne, improvvisamente degenerata in lite e poi in aggressione.

Attimi di terrore nel cuore della borgata, dove il “chiarimento” che il ragazzo avrebbe tentato di avere col padre dell’ex fidanzata si è così trasformato in tentato omicidio. Spalleggiato dal padre, ha aggredito il genitore della giovane e per entrambi è scattato l’arresto. L’uomo, trasportato d’urgenza al Policlinico di Palermo, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico che ha evitato il peggio. Ricoverato, non è in pericolo di vita.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI