"Mio padre e la storia di un successo": Giglio.com va in borsa - Live Sicilia

“Mio padre e la storia di un successo”: Giglio.com va in borsa

Commenti

    Ho avuto il piacere di conoscere Michele Giglio apprezzandone la professionalità,l’onestà e il carattere. I miei migliori auguri.

    BRAVISSIMI.
    Sono queste le Storie che vogliamo leggere sempre più spesso.
    Grazie Giuseppe per l’importante testimonianza: che sia di stimolo ed esempio per altri sani e forti imprenditori.
    AD MAJORA.
    Marco Giammona

    Finalmente una azienda siciliana tra l’altro di un settore, quello dell’abbigliamento alta gamma, quasi inesistente nel listino, e nella quale grazie alla quotazione in borsa tutti potranno partecipare entrando in società con la famiglia Giglio che, fortunatamente per i futuri azionisti, resterà al timone a differenza di altre società quotate dove le famiglie fondatrici se ne sono parzialmente o totalmente uscite affidando la gestione societaria a manager (talvolta discutibili)……

    Siete stati bravissimi , avete dimostrato che il “problema” delle seconde generazioni non è il mercato .. ma la testa . A voi non è mancata , in bocca al lupo per tutto

    Da palermitano fa piacere leggere questo articolo, sapere che ci sono concittadini che sanno fare impresa a grandi livelli. Io personalmente sono uno che compra spesso da giglio. Certo la famiglia giglio potrebbe acquistare il Palermo calcio, aumenterebbe la loro visibilità sfruttando la società di calcio per sponsorizzare ancor di più il loro marchio.

    Conosco bene la famiglia Giglio e posso assicurare che oltre la testa , dietro c’è tanto tanto impegno e sacrificio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI