"Mio padre e la storia di un successo": Giglio.com va in borsa

“Mio padre e la storia di un successo”: Giglio.com va in borsa

Commenti

    Ho avuto il piacere di conoscere Michele Giglio apprezzandone la professionalità,l’onestà e il carattere. I miei migliori auguri.

    BRAVISSIMI.
    Sono queste le Storie che vogliamo leggere sempre più spesso.
    Grazie Giuseppe per l’importante testimonianza: che sia di stimolo ed esempio per altri sani e forti imprenditori.
    AD MAJORA.
    Marco Giammona

    Finalmente una azienda siciliana tra l’altro di un settore, quello dell’abbigliamento alta gamma, quasi inesistente nel listino, e nella quale grazie alla quotazione in borsa tutti potranno partecipare entrando in società con la famiglia Giglio che, fortunatamente per i futuri azionisti, resterà al timone a differenza di altre società quotate dove le famiglie fondatrici se ne sono parzialmente o totalmente uscite affidando la gestione societaria a manager (talvolta discutibili)……

    Siete stati bravissimi , avete dimostrato che il “problema” delle seconde generazioni non è il mercato .. ma la testa . A voi non è mancata , in bocca al lupo per tutto

    Da palermitano fa piacere leggere questo articolo, sapere che ci sono concittadini che sanno fare impresa a grandi livelli. Io personalmente sono uno che compra spesso da giglio. Certo la famiglia giglio potrebbe acquistare il Palermo calcio, aumenterebbe la loro visibilità sfruttando la società di calcio per sponsorizzare ancor di più il loro marchio.

    Conosco bene la famiglia Giglio e posso assicurare che oltre la testa , dietro c’è tanto tanto impegno e sacrificio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Da quello che apprendo leggendo l'articolo sopra riportato, La Vardera non stà facendo altro che aggregare già facce note della vecchia politica. Ex Onorevoli, gente che lascia quel partito per aderire ad un altro, quindi di nuovo in "Controcorrente che cosa c'è Il vecchio che si ricicla? E no Ismaele, questo è proprio quello che non mi convince al di là dei buoni propositi.

il tono e lo stile della lettera ha poco di "istituzionale"; l'uso del Tu, il ricorso a lusinghe e apprezzamenti sulla figura delle Destinatario ( sicuramente Persona meritevole, degna di ogni rispetto ) è ridondante, un pò stucchevole e lascia piuttosto trasparire un retorico intento di "captatio benevolentiae". La sentenza di cui si discute è circostanziata e motivata. probabilmente molte delle Persone che l'hanno criticata, aspramente, non si sono rese conto che si tratta di una causa "civile", ma siccome la vicenda ( lo speronamento e il rinvio a giudizio di Salvini ) è stata tutta dibattuta in ambito "penale", ritengono che anche quest'ultimo procedimento lo sia. Prescindendo dall'equivoco, vero o presunto che sia, è da prendere atto che molta Gente non riesce a comprendere le logiche di una Giustizia che non si sposa con il normale "buon senso" e, stando a quanto in concreto accaduto, non può comprendere come una cittadina straniera ( tedesca ) possa entrare a forza in acque italiane, speronando una imbarcazione della guardia di Finanza e, ciò, possa essere considerato comportamento legittimo. Come pure possa essere giustificato il provvedimento di dissequestro dell'imbarcazione e l'ultimo atto giudiziale che dispone il risarcimento in favore della ONG titolare della imbarcazione introdottasi a forza nelle acque italiane. Di tutto questo - quantunque proceduralmente ben circostanziato e motivato - molte Persone non riescono proprio a capacitarsene e forse, non a caso, pensano che se l'episodio fosse avvenuto in acque territoriali antistanti il porto di Amburgo o Brema, il comandante della nave che ha violato a forza la territorialità di quelle acque, sarebbe ancora rinchiuso ( o rinchiusa ) in una delle carceri tedesche, l'imbarcazione confiscata e la ONG assoggettata a una sanzione pecuniaria di qualche centinaio di migliaia di euro.

Intanto dico a la vardera basta!! Ma ti stai mettendo in casa una pletora di soloni!! Molti hanno già fatto cambio casacca altre volte e tu li stai prendendo tutti!!?? Ma stai scherzando?? Ma da te mi aspetto ben altro. Ismaele da te mi aspettavo che prendevi gente nuova “vergini” della politica . Gente con background alle spalle non fatto di militanza di partito. Ho sempre detto che la politica , per fare politica devi avere innanzitutto competenze manageriali, devi avere guidato aziende non fatto solo e sempre politica x campare. Anche i nomi che hai accolto a Palermo fanno venire la noia. Non ti fidare di tutti. Gente obsoleta che ha ha fatto il suo tempo ! Basta con pseudo antimafia - trova la competenza e la esperienza . Troppa gente con un passato lunghissimo e non esaltante non fa di controcorrente una vera novità. Ismaele se mi consentono, rifletti , rifletti, non prendere tutti. Ti ho scritto più volte , contattami, mi piacerebbe darti qualche consiglio “da manager esperto” Francesco

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI