PALERMO – Mondo Convenienza assume. L’azienda sta preparando l’apertura di un nuovo punto vendita a Palermo, in viale Regione Siciliana (all’altezza della rotonda di via Belgio) e ricerca addetti alla vendita.
In cosa consiste il lavoro
L’addetto alle vendite si occupa di: accogliere e supportare i clienti nell’individuazione della giusta soluzione d’arredo; realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell’ambiente desiderato; proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento; collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati; assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
Mondo Convenienza assume, i requisiti
Il candidato ideale è in possesso di diploma e/o laurea, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione. Completano il profilo capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico. Si richiede anche la conoscenza della lingua inglese.
Come presentare la domanda
Per presentare la domanda bisogna collegarsi al sito di Adecco e ricercare l’annuncio relativo all’addetto alle vendite.
Concorsi e lavoro, tutte le ultime notizie