Morganella: "Felice del mio ritorno | Ringrazio la squadra e i tifosi" - Live Sicilia

Morganella: “Felice del mio ritorno | Ringrazio la squadra e i tifosi”

Il terzino svizzero, tornato alla fine di agosto dopo aver vissuto un'intera estate da svincolato, ha ammesso di sentirsi in forma e pronto per tornare al più presto a indossare la maglia del Palermo.

calcio - palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Tanti mesi trascorsi lontano dal campo, e qualche settimana vissuta senza una squadra nè un contratto. Ora Michel Morganella ha vissuto finalmente il lieto fine di un periodo molto difficile, con la ripresa del lavoro sul campo e soprattutto il ritorno tra le fila del Palermo. L’esterno svizzero è stato l’ultimo puntello inserito nella rosa di Beppe Iachini per una stagione, iniziata con due vittorie in altrettante partite. E in vista di un eventuale ritorno in campo Morganella, intervistato dai colleghi di Sky Sport, ribadisce il proprio legame con la piazza palermitana: “Sto bene, il ginocchio risponde secondo i programmi. Spero di tornare il prima possibile in campo. Qui sto bene, ringrazio la squadra e i tifosi. Sono andato anche in curva con loro, è stata una bella esperienza che farò di nuovo. Il debutto è stato ottimo, bisogna continuare così ed andare avanti”.

Il ritorno di Michel Morganella è coinciso con l’arrivo a Palermo di Alberto Gilardino. Due eventi che lo stesso giocatore elvetico ha voluto commentare, dando anche alcune spiegazioni sul fatto che il club abbia aspettato solo il 31 agosto prima di far mettere nero su bianco all’ex terzino del Novara: “Sono successe alcune cose ma fortunatamente abbiamo raggiunto l’accordo per tre anni con la società. Gilardino?  Sono arrivato solo oggi, quindi non l’ho visto. Ma ha qualità, lo conosciamo. E’ un grande acquisto, farà bene”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI