"96 istruttori da destinare ai Centri per l’impiego" sembra una barzelletta: si sono impiegati da soli!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Indagine sicura...
non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
Esempio di coraggio …opporsi quando la mafia uccideva. Oggi è diventata una moda di tanti fare bau bau per emulare chi aveva coraggio
Protagoniste di una battaglia impareggiabile contro la criminalità mafiosa da una parte e dall’altra l’indifferenza delle istituzioni di ogni ordine e grado. Avvilite, malviste, abbandonate e vessate per 30 anni. Condoglianze alla forte Savina, esempio di resistenza e tenacia.
Mi unisco alle condoglianze, passando da via del bersagliere la vedevo sempre seduta dietro la vetrina del negozio che gestiva insieme alla sorella.
Il comune non farà niente. Al massimo una dichiarazione lotta alla mafia!
Sorelle Pilliu un vero mito…. delle vere roccie… da esempio di coerenza