Morto di overdose allo Sperone

Morto di overdose allo Sperone

L'intervento della polizia (Foto Panzica)

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato dentro una macchina posteggiata in via Sacco e Vanzetti. Sul posto la polizia. Disposta l'autopsia.

Palermo, via Sacco e Vanzetti
di
1 min di lettura

PALERMO – Il corpo di un uomo è stato trovato all’interno di un’auto parcheggiata in via Sacco e Vanzetti, nella zona dello Sperone. In base ad una prima ipotesi sarebbe stato stroncato da una overdose di droga. A lanciare l’allarme alla polizia sono stati i residenti del quartiere che hanno notato una persona esanime all’interno del mezzo, una Fiat Doblò blu scuro.

Non si conoscono ancora le sue generalità, l’uomo non aveva documenti addosso, ma si tratterebbe di un quarantenne. Sul posto le volanti della polizia, i sanitari del 118 che hanno accertato il decesso e i vigili urbani che hanno chiuso al transito delle auto la strada.

Gli uomini della Scientifica hanno effettuato i rilievi, mentre il medico legale ha effettuato una prima ispezione cadaverica. Il pm di turno ha disposto che venga effettuata l’autopsia sul corpo, trasferito in camera mortuaria al Policlinico. L’auto è stata sequestrata.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI