Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Mio padre morì per un attacco cardiaco a 68 anni. Nei cruciali momenti antecedenti la morte, fu chiamato il 118, era il lontano 2004, soccorritori giunti in casa senza defibrillatore, era solo un pregiato soprammobile dentro una fiammante ambulanza. A quei tempi i soccorritori non erano ancora in possesso dell’attestato BLS D, indi non potevano usarlo. La stessa ambulanza doveva essere già dotata di medico a bordo ( erano stati assunti due anni prima per il servizio 118) ma non salivano a bordo perché a loro dire erano senza divisa!!! Perciò l’azienda li utilizzava, sempre per ben due anni, come medici in appoggio al Pronto Soccorso, pagati però come medici del 118. Morale: Mio padre morì, caricato in piedi in ascensore al V piano. Nessuno pagò per quella assurda vicenda. Un rimpallo di responsabilità, una sola soddisfazione quella di velocizzare in meno di 48 ore l’attivazione dell’ambulanza con medico a bordo. Quello che non si è potuto avere in due anni!!!!