Trapani, la fidanzata di Manuel Piazza: "Ci rivediamo nei sogni"

Manuel Piazza ucciso da un’auto, la fidanzata: “Ci rivediamo nei sogni”

Commenti

    Onore a quest’Uomo, un abbraccio fraterno a la giovane Donna privata insieme ai familiari del Suo Amore.
    Purtroppo la Consulta oggi ha bocciato e limitato le norme rigide su chi guida in stato di ebrezza o dopo aver assunto droghe.
    Un abbraccio ancora a tutti I familiari.

    a prescindere dall’illuminazione, i dossi artificiali e strisce pedonali in rilievo..
    comunque quando si è alla guida si deve prestare attenzione a tutto, andare ad una velocità tale da essere in grado di fermare il mezzo in qualunque situazione o correggere la traiettoria per evitare ostacoli improvvisi, come è successo a me tempo fa che un’auto proveniente dal senso opposto si ribaltò finendo nella mia corsia, se andavo più’ veloce potete immaginare la scena, Purtroppo si; è vero, la Via Amm. Staiti e Via Virgilio sono delle strade con scarsa illuminazione, ma andando piano, stando attenti e non essendo sotto effetto di stupefacenti e alcool, sono facilmente percorribili senza alcun rischio, invece da quello che ho visto ultimamente sono diventate delle vere e proprie PISTE per gare notturne e giustamente se 2 persone attraversano la strada sembrano sbucare dal nulla. Servono più controlli, più presenza delle forze dell’ordine, non solo il venerdì e il sabato ma tutte le sere, se vedi la lucetta blu ferma più’ avanti, tranquilli che il pedale dell’acceleratore risale.
    non credo alle fatalità, tutto si può evitare con le giuste attenzioni e precauzioni, poi se per caso cadesse il mondo ci spostiamo un più in la..
    Un dispiacere immenso nel leggere questa notizia, perchè purtroppo quella sera passando da li, mi è toccato vedere proprio questa scena orribile, l’ambulanza che andava via con il ragazzo, e la ragazza ancora inerte sull’asfalto che aspettava l’altra ambulanza, speravo di leggere o sentire che fosse andata bene per loro, per tutt’2 e vederli seduti al tavolo di un RISTORANTE per festeggiare la loro ripresa.. Tristissima notizia.
    spero che serva a farci riflettere tutti, Al volante non esistono distrazioni, e se al buio non vedete bene ci stanno gli oculisti, o state a casa !

    Dossi artificiali ovunque, che non devono permettere di superare i 30 orari in citta’, voglio vedere se poi si investono i pedoni..
    a 30 orari se tocchi il freno la macchina si blocca subito, a 50 gia’ è tanto..
    Esami della patente e visite oculistiche, analisi periodiche e sedute psicologiche, chi si mette alla guida oltre ad essere sano oltre che fisicamente, anche mentalmente..
    Tempo fa c’era un gruppo della Polizia Municipale che ha seminato il Terrore per qualche mese, nel senso buono ovviamente, Ma dove sono finiti??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI