"Movida nel weekend? | Noi non curiamo gli imbecilli" - Live Sicilia

“Movida nel weekend? | Noi non curiamo gli imbecilli”

La foto diffusa sui social

Commenti

    Pienamente d’accordo e solidarietà ai medici

    Non si può non essere d’accordo con quanto affermano i medici. Ormai è necessario misurare il livello di cretinaggine dei giovani, livello che corrisponde ad una alto grado patologico di una malattia che purtroppo sta diventando endemica. Per cui diventa necessario ampliare i reparti di neurologici e di psichiatria con aiuto esterno di psicologi formati ad hoc.

    Finalmente c’è qualcuno in Italia che parla molto chiaramente senza temere di essere denunciato dai soliti radical chic e paladini della democrazia per attentato al diritto di fare i propri porci comodi.

    Hanno ragione ma la colpa è solo dei sindaci che fanno proclami prendendo in giro la gente che si sacrifica E poI non fanno nulla per controbattere l’espansione del virus – pensano solo ai voti che perderebbero chiudendo mercatini , spiagge e i locali della movida.

    Sono obbligati a curare tutti, la salute è un diritto sancito dalla costituzione, essi sono dipendenti del servizio PUBBLICO nazionale pagato dai cittadini con le tasse. Non fanno i medici x volontariato ma sono pagati con i soldi dello stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto antico palermitano; "Aranci, aranci, cu avi li guai si chianci!" Traduzione: Arance, arance, chi ha i guai se li piange! Pertanto, un sincero augurio e un motivo di riflessione e presa di coscienza. Sereno lavoro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI