Palermo, movida selvaggia in via dell'Artigliere: multati due pub

Palermo, movida selvaggia in via dell’Artigliere: multati due pub

I controlli su esposto dei residenti
POLIZIA MUNICIPALE
di
1 min di lettura

PALERMO – La Polizia Municipale di Palermo, nei giorni scorsi, è intervenuta in via dell’Artigliere (su esposto dei residenti), nell’ambito dei consueti controlli nei luoghi della movida. Al momento dell’ispezione ben due locali, nei quali era in corso un evento musicale con vocalist e Dj, alla presenza di numerosi avventori, non disponevano di una perizia fonometrica regolare poiché i rilievi non erano stati effettuati all’interno dell’abitazione più vicina all’attività. In entrambi i casi, inoltre, l’impianto di amplificazione era sprovvisto del prescritto limitatore. 

Uno dei due pub, infine, effettuava la ristorazione ai tavoli in un’area all’aperto di pertinenza condominiale. Ai due titolari è stata ordinata la sospensione dell’attività musicale, che potrà riprendere solo alla presentazione di tutta la documentazione conforme al Regolamento movida, sequestrate le apparecchiature musicali e comminate sanzioni per più di 4 mila euro, nel primo caso, mille all’incirca, nel secondo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI