Caos movida, pugno duro di Orlando: in caso di folla chiuse vie e piazze

Pugno duro di Orlando: in caso di affollamento chiuse vie e piazze

Commenti

    Pugno duro di Orlando: ma bisogna capirlo: il Covid-19 è sempre lì pronto ad aggredire i meno prudenti. Intanto, il sempre sindaco di Palermo Leoluca Orlando Cascio ringrazia l’Ong e concede la cittadinanza all’equipaggio della nave battente bandiera tedesca

    E’ questo il centro storico voluto dal sindaco, se ne accorge solo adesso? Aree pedonali e ztl a dismisura non possono che favorire il popolo della notte tutti coloro che bevono e si divertono fino all’alba tanto non hanno impegni di lavoro per lo più mantenuti dal reddito di cittadinanza o da altre forme sociali a carico di tutti noi che paghiamo le tasse. Quando va bene si limitano a bere ma spesso fanno i loro bisogni fisiologici negli angoli delle strade delle piazze e le bottiglie di birra vuote sono ovunque, i tafferugli gli schiamazzi sono diventati costanti.Se non ricordo male Orlando nel 2017 chiuse la campagna elettorale comunale proprio nella zona stazione centrale via l’incoln con spettacoli di cantanti neo melodici per accontentare proprio questo popolo che poi lo ha fatto eleggere come ” u papà ” Una città persa preda di chi di notte mangia beve e si diverte e di giorno dorme mentre chi la mattina deve alzarsi presto per onorare I propri impegni non può fruire della città perché bloccata da mille balzelli e limitazioni. Ztl aree pedonali strisce blu divieti di sosta lavori infiniti deviazioni blocchi ecc. I fannulloni hanno il centro storico ai loro piedi i lavoratori le imprese i negozi che sono la spina dorsale della città vengono mortificati. Questo perché Orlando e Catania hanno amministrato per onorare i dettami ideologico di uno pseudo ambientalismo di sinistra una furore ideologico che ci ha portati in ginocchio come dimostra ogni parametro ogni rilevamento statistico Una città in ginocchio a misura di nottambuli e stranieri che gongolano perche vivono nella loro città ideale.

    Pugno duro di Orlando, ma bisogna capirlo. Il Covid-19 è sempre lì pronto ad aggredire i meno prudenti. Intanto, il sempre sindaco di Palermo Leoluca Orlando Cascio ringrazia l’Ong e concede la cittadinanza all’equipaggio della Sea Eye, nave battente bandiera tedesca. Tuttavia, il merito di questo coup de théâtre, uno dei tanti della sua collana di capitano di lungo corso, non si sa se è tutto a carico dei palermitani che continuano a farsi governare da un tale pavone, o di quei passeggeri che, non va mai dimenticato, a pagamento hanno iniziato il loro non autorizzato viaggio, o della bandiera tedesca che mai ha onorato l’obbligo che il diritto internazionale le fa carico. In questo gioco delle tre carte dove, però, non è facile capire chi, in questa filiera del traffico umano, ha più responsabilità degli altri, anche se i palermitani sembrano essere l’asso piglia tutto della situazione. Altrimenti, al loro sempre sindaco Leoluca Orlando Cascio, a quest’ora avrebbero già fatto chiaramente capire che lui è solo il sindaco della città di Palermo e non il loro califfo. Perché se è vero che tutto ciò può accadere, facendo dello Stivale il sandalo che tutti possono a loro piacimento calzare, in forza del sinistro filo rosso che lega l’attuale capo del Viminale ai tanti eterni boys sorosiani, è altrettanto vero che c’è una ragione se è lì che sono nati Vespri siciliani.

    Ditemi voi cosa potrebbero fare in caso di intervento due agenti di una pattuglia trovandosi circondati da centinaia di frequentatori della movida quasi sempre stranamente arrabbiati ed inferociti nonchè pronti alla rissa ed a fare volare tavolini anzicchè essere rilassati così come uno potrebbe facilmente immaginare per il solo fatto che stanno trascorrendo qualche ora in compagnia. Forse potrebbero fare intervenire il Sindaco come rinforzo…..

    X nino:
    Ricordi male. La chiusura di Orlando fu a piazza Massimo con gruppi rock, pop e dance nessun neomelodico.
    Quanto al popolo della notte, moltissimi giovani studiano si lavorano e nel fine settimana vogliono divertirsi e socializzare. Cosa dovrebbero fare? Stare a casa a leggere le prediche di Nino?

    E’ possibile che ricordi male non ha chiuso la campagna elettorale li ma sono certo che ha fatto diversi comizi in pieno centro storico e almeno un capo d’anno con Gigi D’Alessio e altri neo melodici sempre per soddisfare quel.popolo che lo ha eletto come ” u papà ” I giovani socializzano certo ma allora perché serve il pugno d’uro del tuo idolo Orlando? Non mi dire che il tuo sindaco sta sbagliando ad essere severo con i nottambuli. Il super sindaco per i “peones orlandiani” come te non sbaglia mai. Se stanno tranquilli fino all’alba perché interviene la polizia? Se si ubriacano e basta perché sporcano defecano e urinano un po ovunque? Perché trasformano quelle zone in un enorme tappeto di bottiglie di birra vuote? Se socializzano perché tafferugli schiamazzi e scontri si ripetono durante tutta la notte? È questa la socializzazione che piace a voi comunisti?

    Sempre per nino: tutte le metropoli al mondo hanno zone pedonali,ztl, limitazione del traffico. Sono norme di civiltà che favoriscono l’ambiente e la salute dei cittadini, non esiste la libertà di inquinare

    Quindi secondo te pagando il ticket o il pass, fermo restando tutto il resto, salviamo l’ambiente e diventiamo tutti ecologisti. Insomma se il comune incassa milioni di euro senza cambiare una virgola o quasi l’ambiente è salvo. Le ztl sono presenti da almeno 30 anni in molte grandi città del nord ma non sono affatto norme di civiltà o di tutela dell’ambiente si tratta semplicemente di tasse più o meno occulte ormai consolidate entrate certe inserite nei bilanci comunali come irrinunciabili per nessun sindaco . Lo dimostra il fatto che l’ambiente non ne trae alcun vantaggio. Quando le colonnine presenti sul territorio cittadino segnalano che lo smog ha superato i livelli consentiti avviene il blocco totale della circolazione in tutta la città sia dentro che fuori la ztl perché non c’è e non ci può essere alcuna distinzione o miglioramento tra le due aree. Lo smog quando è presente in citta’ viene portato ovunque dagli agenti atmosferici e non si blocca con telecamere segnali o cartelli che delimitano le ztl. Le ztl sono solo una furbata un espediente che produce una montagna di soldi alle amministrazioni comunali nulla di più A Palermo esiste differenza nella qualità dell’aria tra dentro e fuori la ztl?

    pesi e misure diverse, su certi temi (covid migranti) rigorosissimo …su altre cose
    se ne frega e lascia marcire la città immondizia traffico cantieri infiniti inquinamento via Crispi ove arriva tutto il traffico della citta + i fumi delle navi…FUGA IN MASSA DEI GIOVANI- deficit Default imminente e poi …
    basta fare un confronto con quello che riesce a fare autorità portuale Palermo con quello che fa il comune

    PESSIMA AMMINISTRAZIONE

    Commissariare il Comune di Palermo.

    tutte le colpe delle disfunzioni della citta’ di Palermo di chi sono? del sindaco Orlando. Qualcuno si passa la mano sulla coscienza? nessuno! tutti santi, onesti, e perfetti amministratori, cittadini, dipendenti di servizi. Ma fatemi il piacere!

    Certo il vostro idolo Orlando è sempre incolpevole sono sempre gli altri a dover avere una coscienza e a caricarsi le responsabilita’. Dopo 9 anni di cura Orlando- Catania siamo al collasso. Ogni parametro ogni classifica ci vedono fanalino di coda eppure il sindaco deve rimanere fuori anche dalla vergogna delle 900 bare abbandonate da almeno un anno . Con un sindaco di centro destra la magistratura sarebbe già intervenuta e voi comunisti avreste fatto le barricate ma il vostro sindaco lo perdonate. L’importante è bloccare la città con ztl aree pedonali strisce blu ecc. , accogliere e proteggere i clandestini ancor prima dei palermitani e attaccare giornalmente salvini . Tutto il resto per voi può precipitare

    Giovanni palermo mi citi una città , visto che sei informato , dove la ZTL , e le pedonalizzazioni
    sono state istituite , circondando il degrado ? Fatti un giro intorno piazza Magione potrai ammirare edifici bombardati nel lontano 1943 , ben 78 anni fa ! Che nessuna amministrazione è stata capace di togliere , poi quelli degradati ed abbandonati , il basolato mal messo , in
    alcuni tratti , lo hanno coperto con l’asfalto , con queste immagini abbiamo accolto i turisti
    durante Manifesta e Palermo capitale della cultura . Poi si può pedonalizzare una via , creando
    casino nella viabilità , solo per esaudire richieste di chi decide di aprire un’attività di beveraggio
    vario , e non avendo spazio all’interno , pretende di avere spazio in mezzo la via ?
    Chiedi di prendere alla tua amministrazione una decisione , buttate fuori gli abitanti del centro
    storico , ormai esasperati , delocalizzare le ultime attività diurne , chiuderlo tutto trasformandolo
    nel più grande villaggio gastronomico d’Europa . Guarda che di giorno l,’area di piazza Magione
    è una desolazione , si anima solo la notte , bel risultato , congratulazioni , un applauso !!!!!!

    Ma perché vi siete fissati con l’inquinamento causato dal centro storico ? Se lo rapportate con
    un altro quartiere della città di uguale estensione , vi accorgerete , che nel primo ci sono
    quasi 25000 abitanti , contro dagli 80000 in su degli altri , poi l’unica strada percorribile è
    la via Roma , gli altri assi sono chiusi causa pedonalizzazione, e mi volete fare credere , che
    tutto l’inquinamento della città è prodotto dal centro storico ? Totò direbbe “ma fatemi il
    piacere ” .

    Nino ha ragione ed il paragone con le altre città è assolutamente improponibile! Quando conviene si guarda alle altre metropoli, dimenticando che Palermo è ingestita ed abbandonata a se stessa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si parla come Betta non fosse scelto dalla politica e imposto da Orlando. Avete ragione guardate i titoli! Betta ha titoli fatti esclusivamente al teatro massimo……non risulta un’esperienza altrove o almeno non appare che ci sia …..e poi sovrintende da solamente 2 anni con stagioni non brillanti e biglietti estivi regalati pur di raccogliere un pubblico. La Bonafede ha un’esperienza pluriennale in più istituzioni. Sarebbe la prima donna sovrintendente nella storia del teatro ….un bel passo avanti nella lotta per i diritti e pari opportunità particolarmente considerando che pare abbia anche parecchi titoli in più.

Di che vi meravigliate la cosa pubblica in Italia è questa ogni fazione che va al governo dx sx centro basso alto piazza i suoi proseliti che invece di tenersi neutrali e obiettivi regolano la loro carriera sulle amicizie politiche,'quei pochi neutrali non contano nulla VIVA L'ITALIA !!!!!!@@

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI