Mozambico, bambini decapitati dai terroristi

Mozambico, bambini decapitati dai terroristi

Commenti

    Non ci sono prove di bambini decapitati, si tratta di voci raccolte (ma potrebbero essere anche notizie false o voci inventate come accaduto in molte nazioni in guerra, dove dilagano le cosiddette “bufale di guerra”).
    Anche in Siria e in Iraq si diffusero le fake news di bambini decapitati. Ma erano bufale totalmente inventate.
    Peraltro l’islamico che fa male ai bambini viene dannato eternamente secondo la loro religione.
    Save the children si preoccupi piuttosto dei milioni di bambini vittime delle guerre scatenate dall’occidente, si preoccupi delle centinaia di migliaia di bambine stuprate dagli “italiani brava gente” durante il colonialismo, si preoccupi dei bambini vittime della pedofilia diffusa in occidente e anche in campo cattolico, si preoccupi dei bambini e delle bambine vittime del turismo sessuale di viziosi e ricchi maschi bianchi occidentali..Save the children si preoccupi dei bambini vietnamiti devastati dal naplam usato dai bombardieri americani!

    Sono paesi con immense risorse naturali i cui proventi vanno solo a beneficio di chi li governa. Il Mozambico in particolare ha enormi riserve petrolifere che hanno fatto arricchire solo i politici locali grazie alle tangenti pagate dalle major petrolifere per ottenere lo sfruttamento dei giacimenti in mare. La popolazione completamente abbandonata alla fame magari vorrebbe nuovamente al potere i coloni portoghesi che sicuramente si comportavano meglio dei loro attuali governanti….

    e noi passiamo il tempo a fare passeggiate e lamentarci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai e non da adesso la festa ha perso il valore religioso per diventare manifestazione di folklore, da una parte, e di rito pagano dall'altra, grazie all'impazzimento generale che coinvolge migliaia di persone. D'altra parte, se tutta quella gente fosse fatta davvero di fedeli, Catania dovrebbe essere tra le città più tolleranti al mondo. Invece, basterà vedere ciò che accadrà già da domattina nelle strade cittadine per comprendere come stanno le cose.

Un plauso alle forze dell'ordine che lavorano instancabilmente per cercare di fermare questi fenomeni che aimè ancora coprono di fango la nostra Città e la provincia intera , ma mi chiedo come mai , se hanno le prove , non li hanno arrestato direttamente piuttosto che dargli il tempo fino a giorno 9 per riuscire a smontare le teorie dei p.m. !!BOH

C'è da chiedersi in cosa consiste la corruzione all'interno di un sistema consolidato, accettato e soprattutto premiato sul piano elettorale. Da questo punto di vista appare una anomalia la applicazione della Legge e diventa naturale vedere il nemico nella Magistratura.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI