Murales sull'allattamento| Inaugurato allo Sperone - Live Sicilia

Murales sull’allattamento| Inaugurato allo Sperone

Presente alla cerimonia il sindaco Leoluca Orlando

Commenti

    Bello anche se nn capisco che c entra l accoglienza

    E’ ripugnante leggere “murales” al singolare. “Murales” è plurale, il singolare è “murale”. Per favore, cercate di scrivere in lingua italiana!

    vorrei sapere perché è concesso e tollerato che un artista politicamente schierato imbratti i muri di questa città sempre con la solita solfa dell’accoglienza e dell’immigrazione. Mi auguro che il prossimo sindaco cancelli tutti i murales fatti fino adesso. Igor Scalisi potrebbe vedere se a Cuba o in Nord Corea c’è posto.

    Se solo avessero la cultura per capire il male che ha fatto e che fa il comunismo nel mondo…. secondo me chi sponsorizza tutto ciò è solo perché mira all’incarico all’Onu……Non mi spiego altrimenti il nesso con la fissazione dell’accoglienza anche quando non c entra nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI