MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Da Diventerà Bellissima a Diventerà un’Altra Cosa. Probabilmente
frasca per la fiamma dei Fratelli.
Tutto per un posto a un tavolo politico e poi… que sera, sera.
Musumeci? Una gallina in più in un VERGOGNOSO POLLAIO
in sintesi Musumeci quanti vota porta?? di certo non puo’ fare affidamento al complessivo delle preferenze ricevute per la sua elezione a governatore, molti suoi voti si sono squagliati, sono squagliati alla fiera mediterranea del cavallo, attingendo a risorse destinati ad altri, incremento ippico, ciminiere etc etc, insomma i voti su cui puoi contare si possono contare sui 4 zampe equestri, a FDL interessano piu’ le elezioni nazionali che quelle regionali perchè sanno che non arriveranno mai ad avere una maggioranza decisiva per governare con l’attuale governatore.