Che giustizia e', ai domiciliari .

Che giustizia e', ai domiciliari .
Colpisce la coerenza e la libertà con cui i nostri politici si muovono nel nome della autonomia nell'interesse non personale o di clan si badi bene, ma esclusivamente della nostra terra
C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Musumeci, presidente surreale.
Rivolto alle opposizioni: “Lasciateci lavorare senza fare demagogia”. Ma noi quelli di Sala d’Ercole li abbiamo eletti anche perché disturbassero il manovratore, non possiamo attendere la scadenza del mandato per contestare chi è al comando ed eventualmente mandarlo a casa. Sarebbe un altro Paese.
E rivolto ai giornalisti: “Io sono stanco di dire faremo. Ci vedremo quando avremo realizzato”… e fino ad allora non rompete * ********.
Macerie, lui e suo fido scudiero, stanno lasciando solo macerie. E meno male che il governo centrale ha la facoltà di commissariare le regioni che non sono in grado di spendere i denari del Recovery.
“lasciate lavorare il governo”
ma quando ha mai lavorato, forse siamo su “scherzi a parte”
Ma non lo aveva detto lui durante le elezioni che avrebbe fatto quello che non si era fatto in 50 anni?