Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Ingrato? ahhaha Questi si sentono i salvatori della patria ahah
in questo momento molto delicato della Sicilia lo scontro istituzionale Governo regionale- Governo Nazionale e’ una sciagura da evitare assolutamente.
Spero che le imminenti elezioni non diventino arena di scontro con effetti gravissimi che ricadono sulla pelle dei siciliani.
Le emergenze e i problemi dei siciliani devono essere prioritari!!!
Chi è confuso? Che cantieri vengono ad inaugurare? Quelli predisposti e finanziati da altri! Spot elettorali!
Purtroppo dopo le europee si capirà il danno che stanno facendo!
Ah, la Sicilia e il popolo siciliano avanzano un sacco di soldi dal governo romano. Cominciate a sganciare!
Nervosetti? Se si votasse di nuovo oggi vi finirebbe come in Sardegna, Molise, Abruzzo e Basilicata: metà di voi a casa!
La statale 60 dovrebbe inaugurarla Jean-Claude Juncker, visto che gran parte dei fondi li ha messi l’Unione Europea attraverso i Fondi europei PO FESR 2007-2013 e 2014-2020!
Il cane fedele difende il padrone.
Beh anche voi d inchieste non siete da meno, tra firme false, falsi rimborsi e corruzione nella capitale.
Salvo poi cercare di recuperare consenso parlando di vitalizi.
BRAVO IL MINISTRO!!! MUSUMECI PARLA DI PONTE SULLO STRETTO QUANDO LA SICILIA E` A PEZZI!!!
NON POTEVAMO AVERE DI PEGGIO ALLA REGIONE!!!
Il cattivo esempio che ci viene dalla politica regionale sta facendo diventare normale essere pregiudicati e indagati e le parole di Fava, della corte dei Conti sui condannati premiati, ora di Cancelleri sono come pietre. Non è un problema di destra centro o sinistra, la lotta alla mafia ha bisogno di trasparenza e legalità.
Ripeto un commento già espresso. La regione siciliana, da dieci anni, ha rinunciato con propri atti ad esercitare le proprie competenze quale stazione appaltante, ed ha consegnato all’Anas le relative risorse finanziarie. Analogo comportamento per le opere su rotaia. La stessa Ferrovia Circmetnea è di competenza statale (Dipartimento infrastrutture). Anas ha incamerato tutte le risorse programmi di infrastrutturazione stradale, buona parte delle quali sono finite nel calderone miliardario della Ag-Pa e Ag-Cl. Ambedue opere assegnate alla CMC ed alle sue partecipate Empedocle e Bolognetta….tutte interessate da procedure concorsuali presso il Tribunale di Ravenna. Presidente ed assessori regionali sono stati affacciati ed assistere passivamente alla stasi rinviando a Roma responsabilità per competenza (emblematica la situazione di crisi delle ditte siciliane in subappalto). Arriva il Ministro per ben tre volte e se la suona da solo, viene il Presidente del Consiglio e la musica è la stessa…… la mia educazione istituzionale ed al rispetto dei ruoli mi fa pensare ad una crisi di vastasaria che ha patologicamente infettato la regione ed i suoi rappresentanti che in questo decennio si sono succeduti. E nel nome della gente vanno compiuti gesti seri di umiltà e collaborazione. La Sicilia va servita e in questo momento, mi costa dirlo ma è onesto farlo, il governo nazionale lo sta facendo con impegno e risultati. Musumeci se ne faccia una ragione. Noi ne prendiamo atto.
La 640 era ferma da anni, fino a quando non se ne interessò Del Rio che la sbloccò. Oggi è quasi completa. L’ultimo blocco è dovuto ad un contenzioso civile.
Ma come si può pensare a realizzare una tale struttura quando non esiste niente a monte e niente a valle?
L’unica spiegazione possibile è fare……………….
Il Presidente Musumeci farebbe bene a dimettersi visto che ha dimostrato di non essere migliore di Lombardo e Crocetta.
I grillini sono buoni a gettare fango e veleno sugli avversari,per il resto sono” nuddu miscatu cu nenti”.Pensino allo schifo in cui versa la capitale d’Italia,da loro governata(?) e mai così degradata.Pensino alla “calda” Giulietta,ai ladri di Roma,alla debacle elettorale.E’facile attaccare gli altri e criticare,lo sappiamo fare tutti.Purtroppo,per loro,però,contano i fatti,e in questo sono degli inetti professionisti.
cancelleri stai calmino,se contiamo gli espulsi,gli indagati e i fallimenti di oi grillini ovunque governate da soli,siete il peggio del peggio che possa esistere.
Ma cosa volete, li avete votato e purtroppo li dobbiamo tenere. sanno solo pensare a loro e ai loro intimi , il resto .cioè voi che li avete votato fatevene una ragione, avete come sempre sbagliato. Questi sono “politicanti” di professione a lungo corso.
Cinquestelle alla frutta
Il bue che dice cornuto all’asino. I 5 stalle che primeggiano per ignoranza e incapacità non avendo e non sapendo esprimere moti vi politici della loro contestazione dicono: Musumeci è confuso. Ma mi facciano il piacere mi facciano
MUSUMECI DOVREBBE DIMETTERSI PERCHE’ HA FALLINO NELLA QUESTIONE MORALE (AVERE IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE BILANCIO INDAGATO PER TRUIFFA E ASSESSORI INDAGATI ED ANCORA IN CARICA E’ PIUTTOSTO IMBARAZZANTE MA CHE I CINQUE STELLE CRITICANO…..AMMETTETELO CHE ANCHE VOI SIETE COME GLI ALTRI, COME TUTTI.. POLITICA ALLO SFASCIO E POI SI DOMANDANO PURE PERCHE SALVINI PRENDE VOTI
bravi:ogghiu fitusu e pariedda sfunnata! E siamo conzati!
W SALVINI!!!!!!!!!!!!
A leggere la controreplica si resta a dir poco perplessi anche perché il nome in calce non può essere quell’Alessandro Aricò indagato per voto di scambio? O no?
siete cosi’scarsi che anche grillo e’scomparso dalla scena con voi perderebbe la faccia,ammesso che l’abbia mai avuta
Grillini vi abbiamo sbintato e non vi voteremo più
Alessandro Aricò: indagato per voto di scambio
Giusy Savarino: condannata in primo grado per abuso d’ufficio
Ecco il pulpito da cui viene la predica.
Purtroppo x te indagato non è sinonimo di condannato.
Votai Musumeci x non avere i 5 stelle.
Si al ponte