Bravo Faraone, questo è parlare chiaro!

Bravo Faraone, questo è parlare chiaro!
Vergogna, alla sanità solo soldi in più per i comandati, come se non esistessero altre necessità...liste di attesa, pronto soccorsi, case della comunità....scatole vuote, centrale 116117 ecc. ecc
NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Ma non capisco. Ma Musumeci sembra avere un piglio di quello che sta punendo qualcuno per ciò che ha fatto. Secondo me è ubriaco
Il tuo commento è in attesa di moderazione.
Onestamente sono da operetta questi provvedimenti bandiera sulla scuola. Aprano ospedali e posti letto, facciano circolare treni e bus. Dagli amministratori vogliamo soluzioni e non divieti. Basta con il tiro a bersaglio sul diritto allo studio. I dati, per loro stessa ammissione, sono buoni ma chiudono lo stesso! Manco il peggior Salvini. Facessero stare a casa chi, dopo avere fatto feste e festini a Natale e Capodanno ora tuonano contro l’apertura delle scuole. Ma poi non si capisce perché una amministrazione locale possa prendere provvedimenti diversi dal governo centrale. Siamo la regione delle banane.
All’incapace per antonomasia nonché a tal Razza non rimane che dimettersi. Prima che succede un’ecatombe.
Ma perché minacciare la scuola? La scuola superiore è chiusa da marzo ma i contagi aumentano.
Minacce stupide di un politico fallito e incompetente.
Il PD si dimentica (o fa finta di non ricordare) che la volontà dell’attuale governo di far passare la Sicilia in zona rossa è causata anche dall’esiguo numero di posti di terapia intensiva presenti nella regione a causa del taglio di posti letto eseguito durante il governo Crocetta con la complicità del PD.
Lo sanno pure i bambini che siamo Rossi per i pranzi e i cenoni di venti trenta persone! Ora arriva articolo 1 e parla? Ma chi sono? I M5S attaccati alle poltrone e basta
Come se la soluzione fosse la chiusura delle scuole. Mah
Vietato parlare male di Musumeci, vero cara redazione di Livesicilia? Guai a pubblicare un post contro Musumeci.
Per favore te, tal Razza e quel famoso Cts siciliano che ci invidia il mondo, toglietevi dai piedi. Per favore.
Articolo 1 ma chi sono? Hanno qualche consigliere comunale? Rappresentativi di chi? Articolo zero, non pervenuto
I grillini sono gli ultimi che possono parlare, considerato il disastro del governo Conte..i banchi con le rotelle..400 milioni gettati..cose da pazzi..
Se ci troviamo in zona rossa non è certo colpa dei cittadini ma del governo regionale che non è stato in grado di rinforzare durante tutto quest’anno la sanità sicula.
Bisogna chiudere tutto,così non è rosso,diciamo che sono chiusi solo i negozi di abbigliamento,tutto il resto è aperto……