Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!


Intanto continua a nominare dirigenti e direttori …
avrà ottenuto un posto sicuro al Senato. un promoveatur ut amoveatur tra i più graditi dai siciliani
anche lui scollegato con la realtà, il video con F.P. lo testimonia, si faccia da parte
Tutto bello, tutto corretto, i bluff, le alleanze, le correnti,..ma c’è uno, solo uno, che pensa al bene del Comune, della Regione o della Nazione?
Gia c’hai perso tempo. Pinocchio
Costui è una ciofeca
….tanto ha finito di sistemare la sua tenuta di Ambelia! Ad oggi euro più euro meno la tenuta ci è costata oltre 10 milioni di euro!!! VERGOGNA!!!|
Ogni tanto ha qualche barlume di lucidità e prende la decisione giusta.
Avrei preferito si ricandidasse. Prenderebbe coscienza della pochezza della sua attività di Governatore della Sicilia. È rimasto troppo a lungo nel Paese delle meraviglie.
La solita tarantella per fare impressionare…
Vecchia è questa!
Questa versione di Musumeci è capace di dire tutto ed il suo contrario. Ma forse questa volta gli verrà difficile cambiare idea di nuovo. Speriamo anche lui alla fine del suo mandato possa avere un sussulto di dignità e coerenza e non tenti un’altra delle sue mosse spericolate e dannose..
Siciliani! Vi immaginate De luca presidente e Giarrusso vice.
C’è da piangere o da ridere? Povera Sicilia umiliata e offesa da questi tristi personaggi