Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Corretta analisi. Complimenti.
Il problema purtroppo resta sempre come viene gestita la sanità siciliana…fino a quando sul merito prevarrà miseramente la politica
X Salvatore: ma quale città allo sbaraglio. Le risse ci sono sempre state a Palermo come nel resto del mondo. Il problema di Palermo non sono le risse nè gli immigrati, ma la mafia, la borghesia mafiosa, il racket, la corruzione, il clientelismo, le collusioni... A chi parla di città allo sbaraglio ricordo quando veramente Palermo era allo sbaraglio ai tempi dei delitti eccellenti e delle stragi di mafia e delle guerre di mafia. Quando in città giornalisti scomparivano nel nulla e procuratori della repubblica venivano uccisi in centro come in periferia. Quando la mafia uccideva sindacalisti, imprenditori, politici, giudici, poliziotti, carabinieri...
Mandare la disposizione alla protezione civile, che fa questo di mestiere...mah Qualcuno spieghi a SAVERIO quali sono i compiti della protezione civile...
On Falcone,ho grande stima di Lei fin dai tempi di AN,proprio per il suo modo di fare politica e di essere incisivo in politica e nei ruoi apicali dell'amministrazione regionale,Lei cerca un leader CREDIBILE, quando ogni giorno spuntano come funghi nel centro destra e poi ,mi Dica On.FALCONE cosa contano i siciliani veri che vivono in sicilia e fanno la politica per passione quando a Roma decidono con il manuale Cencelli senza tenere conto delle capacità dei politici Siciliani.Mi dica On.Falcone la SIcilia è commissariata o pure no da tutti i partici ?La saluto cordialmente


Agli sgoccioli, la pacchia finirà il 31 dicembre
Ieri si è parlato anche di controlli sugli idraulici che vengono a casa, quindi in sostanza se devo fare venire uno che mi ripara un rubinetto rischio di vedermi spuntare pure a casa carabinieri e polizia per controllare se io, ammesso che sia dotato della stessa App in uso ad esempio ai presidi scolastici ed ai controllori dei treni, ho provveduto a mia volta a controllare la validità del green pass dell’idraulico ed il suo documento d’identità per accertarmi che il certificato corrisponda alla sua persona. Ammesso che non so se un privato possa effettuare un simile controllo di tipo poliziesco ritengo che a questo punto si possano seriamente rischiare due cose, o di prenderle di brutto dall’idraulico incazzato oppure di uscire pazzo per decisione governativa.