Nave Eleonore, Orlando | riceve il comandante - Live Sicilia

Nave Eleonore, Orlando | riceve il comandante

Commenti

    Il caro Prof. Orlando, ha perso di vista il ruolo che “dovrebbe” onorare per mandato elettorale, ovvero il sindaco, amministrare la città per la quale i Palermitani gliene hanno dato mandato.
    Non mi risulta che il prof. Orlando sia ministro degli interni, né tantomeno sottosegretario, e neanche che abbia incarico negli uffici di gabinetto dello stesso ministero, motivo per cui dovrebbe pensare ad amministrare la città, e cercare di risolvere i numerosi problemi della stessa, lavorando con la diligenza del buon padre di famiglia, considerato il fatto che la sua indennità viene pagata con i tributi dei cittadini.

    Faccia qualcosa di utile per Palermo e non per la sua immagine:
    convochi e riceva i genitori dei delinquenti appartenenti alla baby gang arrestati per le rapine e spieghi che Palermo dev’essere città di persone perbene e non c’è posto per malavitosi criminali né palermitani né clandestini stranieri.

    Siamo arrivati al ridicolo….!! Magari il Sindaco farà un accordo per fare arrivare direttamente le ONG a Palermo….tanto adesso ci sta il PD che appoggia tutto

    nel vocabolario italiano, non esistono più, termini negativi per definire questa persona.

    Ormai è diventato un’eversore che per il suo tornaconto politico non si fa scrupolo di ricevere un soggetto che ha deliberatamente viloato le disposizioni governative. Del resto, in una città dove le norme sono opinabili, perfettamente normale un primo cittadino che agisce in questo modo.

    La vergogna è un turbamento interiore che non assale in sindaco di Palermo, sembra non capire che ha condotto, in maniera disonorevole, la sua e la nostra città dentro il nulla. Vive dentro la luminosità dell’etere, senza considerare il disastro della sua amministrazione, senza guardare sotto i portici dove vivono tanti miserabili palermitani e sfortunati di altre nazioni. Si guarda solo allo specchio, vive di battaglie inutili, che non spettano a lui non possedendo strumenti per condurle. Il suo tempo sarà ricordato a lungo, perchè avremo bisogno di intere generazioni di sindaci illuminati per riparare i danni del suo narcisismo. Provi a chiedere un permesso di costruire ai suoi uffici, sindaco superbo nulla!!!!!

    sinnaco ollando a questo punto imbarcati su una nave e fai anche tu lo scafista

    non c’è più ritegno: chi viola le leggi dello stato viene elogiato mentre chi le fa rispettare è additato come un delinquente. Grazie ai 5S e il PD fra poco avremo la rotta diretta delle navi taxi per far partorire in italia tutte le gestanti africane che POI grazie allo ius soli ed il ricongiungimento familiare porteranno 1 miliardo di africani a diventare italiani. Infine quei 4 italioti che ancora lavorano dovranno mantenere tutti… e la cosa più grave continuare a mantenere anche anche questo simpaticone di orlando.

    Ollanno. Auguri e felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI