Negozi non in regola| Sequestri e multe a Palermo - Live Sicilia

Negozi non in regola| Sequestri e multe a Palermo

Commenti

    Perchè non vanno nei mercatini di Corso Tukory , Albergheria e dintorni dove regnano sovrani oggetti rubati e spacci vari. Fatevi prestare i vigili urbani dal Sindaco e dall’Assessore alle attività irregolari.

    Ma quale intervento nei mercatini di Corso Tukory o della Albergheria, le anime belle della “legalità” di questa amministrazione, pur sapendo che ciò che viene posto in vendita non ha mai una provenienza attendibile e certa, vogliono affibbiare comunque una etichetta di legittimità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

da premettere MAI stato fan di Miccichè, anzi, piu' sta lontano dall'Ars meglio è, solo che questa inchiesta è come attaccarsi ai peli di un FARE che è di tutti all'Ars, fanno cosi' quando non sanno dove attaccarsi e si appiccicano ovunque, anche per uno starnuto fuori luogo che incrimerebbero chiunque, questo andazzo lo fanno quando non hanno niente in mano e vogliono distruggere o far dimettere politicamente una persona, ripeto MAI STATO FAN DI MICCICHE', ma queste cose non piacciono, tanto vale chiudere l'ars con tutti dentro e buttare la chiave

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI