È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Barbagallo non fa testo
Ahahaha ! Bella risposta On. Arnao !
On. Arnao questo è lo stile dei sinistri: gridare ai 4 venti di golpe, limitazioni della libertà, attacchi alla democrazia, falsità e vestirsi sempre di quella bandiera rosso sangue, che li segue come ombra indelebile, in nome della quale tutto è consentito, a cominciare dal rispetto della quarantena, dimenticando foibe, vendette sanguinose sui civili a guerra finita, eccidi di partigiani perpetrati da compagni partigiani (Brigata Garibaldi), milioni di morti del compagno Stalin che, fino alla caduta del muro li foraggiava, complici delle epurazioni sovietiche. E oggi, con consensi in mano ai soliti gruppi di benestanti che ingrassano nei sistema che li ha politicamente favoriti, hanno solo queste occasioni per potere dire qualcosa a effetto, anche falsa, per potere rinforzare le proprie fila. E ciò nonostante il loro fallimento al governo nazionale.